Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, altri due top club su Insigne!

Lorenzo Insigne, arrivano altre due offerte da Spagna e Inghilterra

Il Tottenham e l’Atletico Madrid su Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli è richiesto da top club in tutta Europa (e non solo). Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato del Napoli arrivano dalla Domenica Sportiva, nello specifico da Ciro Venerato, con un focus sull’attaccante di Frattamaggiore.

Oltre alle lusinghe continue del Toronto dall’MLS che sarebbe pronto ad accontentare Insigne su tutte le sue richieste di contratto, arrivano anche le sirene dall’Inghilterra e dalla Spagna.

Nello specifico il Tottenham sarebbe pronto a ricoprire d’oro e ad accontentare le richieste di Lorenzo Insigne, mentre è più labile, ma comunque presente, il pressing dell’Atletico Madrid dalla Spagna.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Aurelio De Laurentiis su Lorenzo Insigne

Insigne rinnovo, il Calcio Napoli rilancia

È arrivata ancora una proposta da parte del Napoli per convincere Lorenzo Insigne a rinnovare con la maglia azzurra. Attualmente, secondo quanto riferisce Paolo Bargiggia, sono 3.5 i milioni di euro proposti, di cui 500mila euro di bonus facilmente raggiungibili.

La SSC Napoli, ad ogni modo, non si svenerà per soddisfare le richieste di Lorenzo Insigne. Il suo agente, Vincenzo Pisacane, ha confermato che le trattative sono ancora in corso, ma Aurelio De Laurentiis ha anche specificato che qualora l’attaccante volesse restare a Napoli la società sarebbe contenta, ma che non si offriranno cifre folli contro i piani economici del club.

Rinnovo Insigne, parla De Laurentiis

“Saremo contenti se vuole restare, ma non lo tratterremo. Se vuole andare via ce ne faremo una ragione”

Così Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, è intervenuto sul futuro di Lorenzo Insigne e sul calciomercato del Napoli.

Notizie Napoli calcio, prossime partite

Le prossime partite del Calcio Napoli saranno decisive al rientro delle nazionali per il prosieguo del campionato di Serie A per gli azzurri. Dopo il pareggio contro l’Hellas Verona, gli uomo di Spalletti vogliono confermare il primato in classifica e cercare di staccare il Milan che è a pari punti.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • domenica 21 novembre 2021 ore: 18:00 Inter – Napoli
  • mercoledì 24 novembre 2021 ore: 16:30 Spartak Mosca – Napoli
  • domenica 28 novembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Lazio
  • mercoledì 1 dicembre 2021 ore: 20:45 Sassuolo – Napoli
  • sabato 4 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Atalanta
  • giovedì 9 dicembre 2021 ore: 18:45 Napoli – Leicester City

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Resta aggiornato sulle ultime di calciomercato Napoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version