Notizie Napoli calcio – Il calciomercato di gennaio si avvicina, il futuro di Lorenzo Insigne resta un nodo da sciogliere perché il Napoli non veda perdere il suo capitano a parametro zero e, anzi, ne chiede il rinnovo. Infatti, da gennaio potrebbe essere libero di firmare e accordarsi con altre squadre. Ma Lorenzo non vuole questo, vuole l’accordo con il Napoli e il rispetto delle cifre richieste, anche per una gratificazione personale dopo una carriera dedita al club azzurro. Dove è cresciuto, ha esordito nel calcio che conta ed è rimasto sempre, fra gioie e lacrime.
Lorenzo Insigne rinnovo col Napoli, l’offerta di De Laurentiis
E quando sembrava tutto in stallo, è arrivata l’offerta al rialzo per il rinnovo di Lorenzo Insigne da parte del presidente, Aurelio De Laurentiis. A svelare i dettagli dalla nuova proposta, è Paolo Bargiggia ospite del programma 1 Football Club in onda su 1 Station Radio e condotto da Luca Cerchione. Queste le dichiarazioni di Bargiggia:
“E’ arrivata una piccola apertura di De Laurentiis sulle cifre rispetto a quanto aveva dichiarato l’agente di Insigne. Disse di un’offerta decurtata rispetto allo stipendio attuale del 50% della quota fissa. Adesso, sembra che De Laurentiis arrivi a 3 milioni più bonus di mezzo milione, quindi 3,5 milioni l’anno totali. E’ chiaro che prima erano bonus complicati da raggiungere, mentre in questa fase della trattativa invece i bonus proposti di mezzo milione complessivo sono più facilmente raggiungibili”.Bargiggia sul rinnovo Insigne
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Mossa Spavone di De Laurentiis con Pisacane
Non solo però, perché questa mattina nel consueto editoriale per Repubblica, Antonio Corbo ha mostrato un altro aspetto della trattativa fra De Laurentiis e il procuratore di Lorenzo Insigne.
Sì, perché stando alle ultime, si sarebbe parlato anche del giovane regista 17enne della Primavera, Alessandro Spavone. Queste le parole di Corbo su quest’inserimento nella trattativa per il rinnovo:
Rassicura il buon rapporto personale tra De Laurentiis e Pisacane, con reciproco interesse a migliorarlo. Il 30 novembre De Laurentiis invitò a pranzo Pisacane al Britannique Naples per parlargli anche di Alessandro Spavone, regista della Primavera, tecnico, ambidestro, 17 anni e già osservato da club della Premier. Spavone è nella scuderia di Pisacane. C’è tempo, molto tempo per riprendere il discorso”.