Il Toronto ha presentato un’offerta di contratto all’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane. Lo riferisce Sky Sport, nello specifico Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato Napoli. Il procuratore dell’attaccante di Frattamaggiore sta parlando ormai da giorni con il club dell’MLS e alla fine ha ricevuto una proposta per Insigne che attualmente non riesce a rinnovare con la SSC Napoli per eccessive distanze tra domande e offerta.
Insigne – Toronto, è arrivata l’offerta super dall’MLS
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio l’offerta economica del Toronto rispetterebbe tutte le richieste di Insigne e del suo agente. Quindi parliamo probabilmente di una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Al momento il tutto è in fase di valutazione, perché la priorità di Insigne è comunque quella di rinnovare con la SSC Napoli, ma la proposta di De Laurentiis non soddisfa la richiesta dell’attaccante.
Calciomercato Napoli, offerta del Toronto per Insigne
I tifosi azzurri sperano ancora che Insigne non vada in MLS, anche se risulta difficile in Europa che qualcuno riesca a pareggiare l’offerta di club come il Toronto. Attualmente il Napoli non si avvicina minimamente a quella richiesta di Pisacane né tantomeno all’offerta del Toronto.
Rinnovo Insigne-Napoli, tutto fermo
Aurelio De Laurentiis si è fermato a circa 3.5 milioni di euro più 1.5 di bonus all’anno per Lorenzo Insigne. Offerta ritenuta insoddisfacente dall’attaccante in scadenza con il club partenopeo.
Insigne in MLS, la conferma dell’allenatore del Vancouver
L’allenatore italiano Vanni Sartini, del Vancouver, è intervenuto in un’intervista di calciomercato ai microfoni di Sky Sport, trattando appunto l’argomento Insigne ed un suo possibile trasferimento in MLS.
“Devo ammetterlo, se ne parla molto di Insigne in MLS, sappiamo che il Toronto lo vuole. Ha avuto una brutta stagione in Major League il Toronto e vogliono cer are di risalire la classifica. Stanno cercando di portare Insigne qui”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Resta aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato Napoli