Calciomercato Napoli

Il Toronto tenta Insigne! Lorenzo accetterebbe solo a due condizioni: i dettagli

Lorenzo Insigne e il Toronto, cos’hanno in comune? Il club canadese apprezza molto il talento di Frattamaggiore e in ottica calciomercato Napoli questa indiscrezione rilanciata dal Corriere dello Sport potrebbe diventare più concreta nella sessione di mercato di gennaio.

Calciomercato Napoli, il Toronto tenta Insigne

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Toronto sarebbe già sulle tracce di Dries Mertens e ora avrebbe mostrato apprezzamenti anche per Lorenzo Insigne. Ovviamente per il momento l’attaccante del Napoli è concentrato sulla stagione in corso. E il suo agente, Vincenzo Pisacane, è impegnato con Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis nel trovare una soluzione per il rinnovo contrattuale. La priorità in casa Napoli è quella di tenere a tutti i costi il numero 10 della Nazionale.

Insigne – Toronto, il Canada lo tenta

Notizie Napoli calcio – Toronto su Mertens e Insigne

L’agente di Insigne è già in America, ovviamente non per questioni di calciomercato. Ma l’edizione odierna del Corriere dello Sport, paragona il possibile affare al trasferimento di Giovinco, sempre in Canada. Il Toronto fiuta spesso affari a parametro zero e Insigne andrebbe a scadenza proprio a giugno 2022 con la SSC Napoli.

La trattativa per il rinnovo di Insigne con il Napoli, ad ogni modo, è ancora in corso. Si è espresso anche il presidente Aurelio De Laurentiis a riguardo che è stato intercettato dalla stampa e si è espresso sul calciomercato del Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Non forziamo la mano. Se Insigne vorrà continuare bene, se penserà che il suo percorso a Napoli sia concluso ce ne faremo una ragione. Lasceremo a lui scelta e agiremo di conseguenza”.

Ciò significa che la volontà da parte della SSC Napoli di trattenere Insigne c’è, ma non a tutti i costi. De Laurentiis deve tenere sotto controllo comunque il monte ingaggio, specialmente dopo la crisi del sistema calcio dovuta al Covid.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Segui le ultime notizie di calciomercato Napoli su napolicalciomercato.it

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version