Calciomercato Napoli

Insigne al Toronto: è fatta! Accordo raggiunto, da definire solo i dettagli

Affare chiuso: arriva l’annuncio di Sportmediaset. Firma a giorni: tutti i dettagli.

Insigne Toronto, ultimissime calciomercato Napoli – Arriva un’ultim’ora di calciomercato da parte di SportMediaset che annuncia l’addio di Lorenzo Insigne al Napoli. L’attaccante e capitano partenopeo lascerà la squadra con ogni probabilità firmando un accordo agli inizi di gennaio. L’edizione odierna del Roma parlava di possibile firma sul contratto addirittura il giorno 2 gennaio.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Insigne Toronto: affare fatto

Siamo ai dettagli, riferisce l’edizione online di Sportmediaset. Praticamente il club canadese sta limando le ultime cose con l’agente del calciatore, Vincenzo Pisacane. Ma attualmente c’è l’accordo praticamente su tutto. Decisivi sono stati i contatti delle ultime ore con Pisacane. L’edizione odierna del Roma parlava di una telefonata nella giornata di ieri alle ore 17, il cui oggetto è stato subito girato a Lorenzo Insigne informato dell’offerta definitiva del Toronto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Insigne in MLS: stipendio Toronto

Quanto sarà lo stipendio di Insigne al Toronto? Sono cifre da capogiro. Inimmaginabili per i campionati europei. Sportmediaset parla di 9.5 milioni di euro netti a stagione con un contratto di 5 anni. Addirittura Sky Sport riferisce di cifre più alte: 11.5 milioni netti a stagione più 4.5 di bonus facilmente raggiungibili legati a gol e presenze. Cifre folli solo da poter immaginare per l’Europa e l’Italia. Il Napoli si era firmato ad una proposta di 3.5 milioni di euro a stagione per la nuova politica di tetto salariare fissato soprattutto per gli over 30.

Insigne addio al Napoli

Insigne ha fatto questa scelta anche per non ferire la sua gente. L’attaccante del Napoli non vuole lasciare un brutto ricordo ai tifosi azzurri. Ecco perché la scelta, oltre che per l’aspetto economico, verte su un club molto lontano. Oltreoceano. Gli ultimi sei mesi con la maglia azzurra saranno l’epilogo della sua esperienza a Napoli. L’ultima stagione da capitano con la maglia azzurra nello stadio di Diego Armando Maradona.

Classifica Toronto MLS

Di seguito, ecco la classifica del Toronto nel campionato MLS.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  1. New England Revolution 73
  2. Philadelphia Union 54
  3. Nashville SC 54
  4. New York City 51
  5. Atlanta Utd 51
  6. Orlando City 51
  7. New York Red Bulls 48
  8. DC United 47
  9. Columbus Crew 47
  10. Club de Foot Montreal 46
  11. Inter Miami 41
  12. Chicago Fire 34
  13. Toronto FC 28
  14. Cincinnati 20

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version