Calciomercato Napoli

Insigne Toronto, è fatta per giugno: sarà ufficiale prima di marzo, stipendio

Napoli calciomercato – Ci sono ormai pochi dubbi, saranno questi gli ultimi 6 mesi di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli per poi trasferirsi al Toronto. A meno che De Laurentiis non decida di rilanciare e convincere il capitano azzurro a restare, il futuro dell’attaccante di Frattamaggiore sarà in MLS. I dirigenti del Toronto FC saranno a Roma in settimana per limare gli ultimi dettagli con l’agente di Lorenzo, Vincenzo Pisacane.

Insigne Toronto ufficiale entro marzo: arriva a giugno in MLS

Ma ormai è cosa fatta, manca solo l’annuncio e Lorenzo Insigne giocherà da giugno nel Toronto. Sì, da giugno perché andrà via dal Napoli a parametro zero e non lascerà Spalletti e compagni a gennaio.

Ma l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport precisa che dovrà essere ufficiale prima di marzo:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Sarà necessario formalizzare tutto entro l’inizio di marzo, quando si chiuderà il mercato in MLS in vista dell’inizio del campionato”Gazzetta su Insigne

Insigne Toronto

Insigne se ne va dal Napoli: l’incontro decisivo

Nei prossimi giorni, entro martedì-mercoledì, alcuni rappresentanti del Toronto saranno in Italia per incontrare l’agente Pisacane e risolvere gli ultimi dettagli relativi ai documenti da firmare.

Insigne Toronto stipendio

Ma quale sarà lo stipendio di Insigne al Toronto? Lorenzo guadagnerà circa 8 milioni di euro netti a stagione, con un contratto di cinque anni, quindi fino al 2027. Quando Insigne avrà compiuto 36 anni.

Ma non solo 7,75 milioni di euro a stagione per la precisione: allo stipendio, verranno aggiunti una serie di benefit come auto, casa e voli privati, così da rientrare nelle cifre pattuite inizialmente.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Quando sarà ufficiale Insigne al Toronto? Spunta la conferenza

Ma quando sarà ufficiale il passaggio di Insigne in MLS? Secondo il Corriere dello Sport, è questione di giorni per il passaggio al Toronto:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Per l’annuncio è una questione di giorni, potrebbe anche essere organizzata una conferenza stampa dal suo agente, Vincenzo Pisacane, dopo la firma, al momento una semplice possibilità, per spiegare a mezzo stampa i dettagli di una trattativa nata nei giorni del freddo con De Laurentiis”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version