Turchia Italia Highlights – La Nazionale italiana di Roberto Mancini batte la Turchia nell’inutile gara amichevole. Dopo la sconfitta e la mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, l’Italia chiude il doppio impegno con un 2-3 in casa della Nazionale turca. Ad aprire le danze ci ha pensato Cenzig Under dopo aver sfruttato un errore di Gianluigi Donnarumma in apertura di gara. Pochi minuti dopo è stato il centrocampista della Roma Cristante a pareggiare i conti. I primi quarantacinque minuti di gioco, però, hanno visto in gol anche Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo ed obiettivo di calciomercato della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore neroverde, poi, nel secondo tempo ha messo il suo personalissimo secondo gol che ha portato lo score sul 2-3. Nel finale, al minuto 83, è andato in rete anche Dursun. Protagonista indiscusso del match l’attaccante del Sassuolo. Giacomo Raspadori Napoli è un binomio che tiene banco per il calciomercato Napoli della prossima estate. Il calciatore italiano è finito nel mirino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Turchia Italia Highlights: doppietta Raspadori
Turchia Italia risultato finale 2-3. Ben cinque gol messe a segno nella serata amichevole in cui i riflettori erano puntati sul match Portogallo Macedonia del Nord che ha visto i lusitani qualificarsi ai Mondiali 2022 in programma il prossimo inverno in Qatar. Niente da fare per la Macedonia che aveva battuto proprio la Nazionale italiana nella semifinale Playoff Qualificazione Mondiali.
Raspadori Napoli, l’attaccante nel mirino di Giuntoli
Giacomo Raspadori ha messo a segno una doppietta nella gara Turchia Italia. Appena saranno disponibili vi proporremo il video highlights Turchia Italia.
In ogni caso è chiaro che l’attaccante del Sassuolo è stato tra i migliori in campo nel match amichevole. L’ennesima prestazione che fa sognare i tifosi di mezza Serie A, partenopei compresi. Raspadori Napoli, infatti, è una news Napoli che impazza tra le vie della città e fa infiammare il Napoli Calciomercato. Il ds Cristiano Giuntoli, infatti, ha puntato i riflettori su Raspadori per sostituire Insigne che ha già firmato un ricco contratto che lo legherà al Toronto FC in Major League Soccer.
Napoli, duello di mercato con Inter e Juventus
Il Napoli Calcio, però, non è affatto l’unico club che ha puntato i riflettori su Raspadori. Il Calcio Napoli, infatti, deve battere la concorrenza dell’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio, oltre che della Juventus di Andrea Agnelli. Il cartellino del calciatori, infatti, è conteso dai migliori club del campionato Serie A, pronti a fare follie in estate.