Calciomercato Napoli

Januzaj Napoli, rilancio di Giuntoli: spunta un club concorrente in Serie A

Januzaj Napoli in estate per sostituire Lorenzo Insigne? Giuntoli deve vincere il duello con un altro club di Serie A.

Napoli Calciomercato – Januzaj Napoli. La SSC Napoli non perde di vista i propri obiettivi. Il Calcio Napoli, capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis, deve per forza di cose pensare già al calciomercato estivo. La questione rinnovi Napoli infiamma il calciomercato Napoli e tiene sulle spine i tifosi. Il rinnovo Mertens è ancora in stand-by, mentre tutto pare deciso per il rinnovo Ospina che con ogni probabilità dirà addio alla maglia del Napoli Calcio a parametro zero a fine stagione. Già deciso, invece, il futuro di Lorenzo Insigne che, dopo la mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, pare avere la mente già proiettata al Toronto FC, in Major League Soccer.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Januzaj Napoli: può essere l’erede di Insigne

Adnan Januzaj al Napoli in estate per sostituire Lorenzo Insigne. E’ questa l’idea dell’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il dirigente partenopeo ha inserito il calciatore della Real Sociedad in cima alla lista dei desideri per sostituire il partente Lorenzo Insigne a fine anno. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ riferisce le ultime news Napoli in ottica mercato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Secondo la rosea, il club spagnolo avrebbe offerto una proposta di rinnovo al calciatore piuttosto interessante. Per Januzaj al Napoli, però, Giuntoli sarebbe disposto ad andare oltre la proposta degli spagnoli.

Januzaj, concorrenza in Serie A

Il Napoli, però, non sarebbe l’unico club interessato al calciatore. Con un contratto in scadenza a giugno 2022, il rinnovo Januzaj non è affatto scontato, anzi. Il Napoli resta in pole position, ma secondo ‘Tuttomercatoweb.com’ anche il Milan avrebbe puntato i propri riflettori sul belga classe 1995 della Real Sociedad. Paolo Maldini e Frederic Massara seguono con particolare attenzione l’evolversi della situazione, pronti all’assalto durante la finestra estiva di calciomercato.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version