Calciomercato Napoli

Joao Pedro Napoli, ultim’ora di calciomercato: trattativa avviata!

Trattativa già avviata da Cristiano Giuntoli, le parti sono a lavoro per chiudere in estate.

Ultimissime Napoli calcio mercatoJoao Pedro Napoli è l’ultima indiscrezione di calcio mercato lanciata da Radio Punto Nuovo. Il trequartista dle Cagliari piace tantissimo a Cristiano Giuntoli e il Napoli è a lavoro per portarlo alla corte del Vesuvio già dalla prossima estate.

Aurelio De Laurentiis perderà Lorenzo Insigne come capitano, ma anche come ruolo sulla trequarti esterna. Ecco perché a Luciano Spalletti va dato un rinforzo in quella zona di campo e a quanto pare, potrebbe essere proprio Joao Pedro al Napoli il sostituto dell’attaccante di Frattamaggiore.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Joao Pedro Napoli: ultime di calcio mercato

L’entourage di Joao Pedro è in fitta trattativa con il Calcio Napoli, lo riferiscono i colleghi di Radio Punto Nuovo che hanno lanciato la notizia pochi secondi fa in diretta. Cristiano Giuntoli sta lavorando in ottica futura, sulla finestra di calciomercato estiva, per cercare di portare il trequartista del Cagliari alla corte di Luciano Spalletti.

Joao Pedro è anche fresco di convocazione in Nazionale e sta facendo molto bene con Walter Mazzarri nell’opera di risalita dei sardi nelle bassissime zone della classifica di Serie A. Il Cagliari, infatti, punta moltissimo sull’italo-brasiliano per cercare di uscire dalle sabbie mobili che porterebbero la squadra in Serie B.

Chi è Joao Pedro che piace al Napoli

Joao Pedro è un attaccante trequartista di proprietà del Cagliari. Ama stare nella parte centrale del reparto d’attacco e fare da collegamento alla punta a suo supporto.

  • Data di nascita: 9 marzo 1992
  • Età: 29 anni
  • Nazionalità: brasiliana
  • Piede: destro
  • Ruolo: trequartista centrale
  • Contratto scadenza: 2023
  • Stipendio netto 1.4 milioni
  • Stipendio lordo: 2.8 milioni

Economicamente, inoltre, rientrerebbe anche nei parametri del Napoli, con uno stipendio abbastanza contenuto, provenendo da un club come il Cagliari. E soprattutto un costo del cartellino non esagerato, trattandosi anche di un calciatore di 29 anni.

Da capire come proseguirà nei prossimi mesi la trattativa con il club sardo. Attualmente lo stipendio percepito da Joao Pedro dovrebbe essere di circa 1.4 milioni di euro netti a stagione, circa 2.7 lordi per le casse del Cagliari.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version