Napoli Calciomercato – Le parole dell’agente di Jorginho circoleranno per giorni perché fa sognare i tifosi del Napoli e non solo. Sono 5 le squadre italiane citate dal suo procuratore Joao Santos, la certezza è una: Jorginho nonostante le offerte e i sondaggi all’estero sogna il ritorno in Italia. Pilastro della Nazionale italiana e del Chelsea, può lasciare Londra in estate. Infatti, senza il rinnovo col Chelsea, il suo contratto è in scadenza a giugno 2023. Fra un’altra stagione, per intenderci: con la possibilità di svincolarsi a zero, quindi, il club di Premier League potrebbe optare per la sua cessione in estate.
Calciomercato Napoli, l’agente di Jorginho fa sognare i tifosi
L’agente di Jorginho però fa sognare i tifosi che attendono ora con ansia il prossimo calciomercato del Napoli. Sperando in un tentativo per l’ex azzurro italo-brasiliano. Perché il suo agente Joao Santos ha aperto alla possibilità di un ritorno in Italia e fra le squadre citate c’è anche la SSC Napoli.
Sono state queste le parole di Joao Santos, agente di Jorginho, ospite di Palermo Football Conference:
“Può tornare in Italia? Per lui giocare in Serie A è un sogno. Il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4/5 squadre: Milan, Inter, Juve, Napoli o Roma”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Jorginho Napoli, la verità
E nel prossimo calciomercato estivo del Napoli si può davvero sognare il colpo Jorginho? Probabilmente no, visto che Spalletti sta puntando tanto sul Lobotka. E poi perché l’ingaggio di Jorginho non è più quello dei tempi in azzurro: il centrocampista guadagna oltre 6 milioni di euro a stagione. Ma magari per Napoli a 30 anni potrebbe fare questo sacrificio. Il cartellino non è proibitivo, vista l’età e la scadenza imminente di contratto invece.
Jorginho però, sebbene resta un affare quasi impossibile, è uno che non perde occasione di dimostrare l’amore verso Napoli: “Forza Napoli sempre, uagliò!”, ha esclamato settimana scorsa dopo la sfida al Lille del suo Chelsea.
Futuro Jorginho, le squadre
Ma quali sono le squadre che realmente stanno provando ad accaparrarsi Jorginho per l’immediato futuro? Lo ha svelato il suo agente:
“La Juve? Conosco Cherubini dall’esperienza al Foligno, ma sono tanti i club che si stanno interessando a lui. Ad esempio in passato ho parlato con il PSG, ma anche con il Barcellona e con Massara del Milan. Però non so se lo vogliono adesso.
La realtà però è che in questo momento non si può fare niente: il Chelsea non può vendere, comprare o rinnovare i contratti. Jorginho ha ancora un contratto fino al giugno 2023: dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo”.