Notizie Napoli Calcio. Il Calciomercato Napoli non si ferma mai. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis resta concentrata su Barcellona Napoli, super sfida di Europa League in programma domani pomeriggio al Camp Nou. Luciano Spalletti affronterà i blaugrana di Xavi nei sedicesimi di finale Europa League. Una gara che mette in palio un pezzo importante della stagione di entrambe le squadre, decise a proseguire il cammino europeo. Tutto, però, si deciderà nella gara di andata in programma allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Kalidou Koulibaly e compagni restano concentrati. A poco più di ventiquattro ore dal match, il Calcio Napoli è pronto.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Kalidou Koulibaly Barcellona: Napoli tentenna
Proprio Kalidou Koulibaly, colonna portante del Napoli Calcio, già designato dai tifosi come capitan futuro in vista dell’addio di Lorenzo Insigne, diretto al Toronto a fine stagione, è corteggiatissimo sul mercato. Una delle tante pretendenti per il cartellino del roccioso difensore azzurro, in scadenza contrattuale al 30 giugno 2023, è proprio il Barcellona. Kalidou Koulibaly Barcellona, dunque, stando a quanto riferito dal quotidiano catalano ‘Sport’, potrebbe essere un binomio che in futuro infiammerà il calciomercato.
Koulibaly via da Napoli: 40 milioni sul piatto
Proprio come riferisce il quotidiano spagnolo, dunque, il Napoli potrebbe aprire alla cessione di uno dei suoi uomini migliori. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli potrebbero aprire alla cessione per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Già nelle ultime finestre di calciomercato, però, numerosi top club europei avevano provato a corteggiare il difensore, ma il Napoli ha rifiutato cifre più elevate rispetto ai 40 milioni che offrirebbero i blaugrana. Resterà da capire che tipo di politica adotterà la società partenopea per la questione rinnovi dei suoi migliori calciatori. Il patron è deciso a fissare un tetto massimo per gli ingaggi che difficilmente verrà sforato.