Calciomercato Napoli

Kessie Napoli, contatti col procuratore: la formula dell’affare

Franck Kessie al Napoli a gennaio? Scenario inatteso: le ultime notizie.

Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è già al lavoro per delineare le strategie future. La SSC Napoli, già regina indiscussa del calciomercato estivo, è decisa a regalare ai tifosi nuove sorprese. Anche a gennaio, dunque, non è da escludere che il Calcio Napoli possa battere la concorrenza ed accaparrarsi giocatori decisamente interessanti. La lista dei desideri di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo e vero e proprio artefice del mercato Napoli, è piuttosto folta. Difficilmente, però, il Napoli Calcio forzerà la mano. Qualora ci fosse la giusta occasione, però, economica e sportiva, ADL potrebbe fiondarsi. E proprio in quest’ottica rimbalza l’idea Kessie Napoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Kessie Napoli a gennaio: la formula dell’affare

Il Napoli pensa a Franck Kessiè, in uscita dal Barcellona. Giunto in Spagna in estate, l’ex centrocampista del Milan non è riuscito a collezionare il minutaggio sperato. Per questo motivo, dunque, potrebbe già lasciare il club blaugrana a gennaio.

Non a caso, infatti, sulle sue tracce sembrano esserci diversi club, tra cui, oltre al Napoli, anche l’Inter di Simone Inzaghi. Giuntoli, però, secondo quanto riferito da Revelo, avrebbe già avviato i contatti con l’agente del giocatore Geroge Atangana. Proprio nella giornata di lunedì il procuratore si sarebbe recato a Barcellona per discutere del futuro del suo assistito. Kessie vorrebbe restare al Barcellona, ma in caso di cessione un ritorno in Serie A è preferito rispetto ad un passaggio in Premier League.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version