Calciomercato Napoli

Kevin Malcuit, via a parametro zero a fine stagione: incontro con l’agente

Calciomercato Napoli, Kevin Malcuit via dalla SSC Napoli a giugno. E’ questa una delle ultime notizie Napoli che infiammano il mercato. Col calciomercato invernale oramai agli sgoccioli, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono al lavoro per programmare il futuro e la prossima stagione. Fari puntati, senza dubbio, sui rinnovi contrattuali che infiammeranno la finestra estiva di calciomercato. Il Napoli Calcio dovrà decidere che strada percorrere prima di decidere quali contratti prolungare eventualmente. Oltre ai contratti di Kalidou Koulibaly, Fabian Ruiz e quello di Dries Mertens, un altro calciatore che è in scadenza contrattuale è Kevin Malcuit.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rinnovo Malcuit: le ultime

Il Calcio Napoli si è messo in moto per decidere il destino del terzino azzurro ed ha già organizzato un incontro con l’agente Malcuit, Fali Ramadani, per chiarire la situazione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Kevin Malcuit via gratis a fine stagione

A riferire le ultime notizie Napoli ci ha pensato il giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira. Sul proprio profilo Twitter il collega scrive quanto segue: ” Programmato un incontro tra Napoli e l’agente Fali Ramadani nei prossimi giorni per discutere del futuro. Koulibaly potrebbe prolungare il contratto fino al 2025 e diventare il prossimo capitano, mentre Malcuit potrebbe partire da free agent“.

Dunque, la cessione Malcuit sembrerebbe cosa quasi certa. Con un contratto in scadenza a giugno 2022, potrebbe partire a parametro zero a fine stagione.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version