Calciomercato Napoli

Navas Napoli, clamoroso annuncio di Giuntoli: “Al 99%…”

Napoli calciomercato, arrivano novità su Keylor Navas e Cristiano Ronaldo con le parole di Cristiano Giuntoli. Il ds sportivo della SSC Napoli ne ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita di Napoli-Lecce.

keylor navas napoli calciomercato convocato tolosa psg galtier

Keylor Navas Napoli, annuncio Giuntoli sul portiere

Queste le parole di Cristiano Giuntoli a DAZN su Keylor Navas e le possibilità che arrivi al Napoli:

“Il mercato fa una parte, poi c’è il lavoro sul campo che deve fare l’altra parte. Di gestione e di campo, abbiamo un allenatore molto bravo e si può crescere. Arriverà Keylor Navas o rinnoverà Meret? Abbiamo due portieri di livello e basta per adesso. Manca un giorno alla fine del mercato, 99% su 100 rimaniamo così”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Giuntoli su Ronaldo Napoli

E sulla voce di un interesse del Napoli per Cristiano Ronaldo, Giuntoli si esprime così:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Cristiano Ronaldo-Napoli? Mah, intanto CR7 è un calciatore straordinario e certo noi possiamo solo esaltarlo, ma di vero non c’è stato niente. Abbiamo un ottimo rapporto col suo agente, che è stato agente di calciatori che abbiamo avuto con noi. Sì, abbiamo letto tante cose sui giornali, ma di concreto non c’è stato niente”.

Navas al Napoli, le ultime notizie

A dare le ultime notizie è Paolo Bargiggia sul fronte Keylor Navas al Napoli:

“In tarda mattinata c’è stato un nuovo contatto tra Napoli e PSG per Keylor Navas, ma la distanza per arrivare a concludere l’operazione è definita “abissale”. Per la buon riuscita dell’affare, c’è distanza sui soldi dello stipendio, sui soldi della buonuscita e sulle modalità dell’operazione. Ciononostante la trattativa, però, non è ancora chiusa, i club continueranno a lavorare fin quando ci saranno i margini, o meglio il tempo a disposizione per farlo. E con ogni probabilità, qualora la trattativa dovesse andare in porto, sarà un’operazione che andrà in chiusura verso il “gong” finale del calciomercato”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version