Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per concludere il mercato estivo nel migliore dei modi. Nonostante siano arrivati già numerosi colpi in entrata (vedi Sirigu, Ostigard, Kim, Olivera, Ndombele, Raspadori, Kvaratskhelia, Simeone, ndr), il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, vero e proprio uomo mercato Napoli, continua a lavorare senza sosta per regalare ai tifosi e a mister Luciano Spalletti nuovi innesti da inserire in rosa. L’obiettivo numero uno è Keylor Navas, portiere in rotta di collisione con il Paris Saint-Germain.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Keylor Navas Napoli calciomercato: Galtier lo convoca per Tolosa-PSG
Se Fabian Ruiz è ad un passo dal vestire la maglia dei parigini, non è ancora detto che Keylor Navas indossi quella della SSC Napoli. L’accordo tra il portiere dei francesi e la società di Nasser Al-Khelaifi sulla buonuscita manca ancora e le parti sembrano essere lontanissime. Per questo motivo, dunque, non è da escludere che il trasferimento al Calcio Napoli possa saltare.
Intanto, le ultime dichiarazioni di Christophe Galtier, allenatore del PSG, fanno tremare i tifosi del Napoli Calcio. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni in conferenza stampa:
“Navas ad oggi è un portiere del PSG, sarà tra i convocati per la sfida contro il Tolosa”. Galtier in conferenza