Calciomercato Napoli

Keylor Navas Napoli, Repubblica: sarà il nuovo portiere. Affare in chiusura

Contratto da 6 milioni di euro per Keylor Navas al Napoli più vari sgravi fiscali: tutti i dettagli dell’offerta.

Keylor Navas e il Napoli destinati a dirsi di sì? Secondo l’edizione odierna di Repubblica sarà lui il prossimo portiere che vestirà la maglia azzurra. La trattativa è in fase risolutiva e il quotidiano parla addirittura di affare in chiusura.

Trapela evidentemente un forte ottimismo da parte del Napoli Calcio che da settimane sta lavorando a questo colpo, anche se in ottica calciomercato sembrerebbe proprio essere quello più difficile per le parti in causa e le cifre in oggetto.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Keylor Navas Napoli: le ultime di calciomercato

“Il Napoli sta chiudendo Keylor Navas, sarà lui il nuovo portiere dei partenopei”

Così recita testualmente l’edizione odierna di Repubblica Napoli che non si nasconde e annuncia praticamente il colpo in via di definizione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Non ci sarà, dunque, Alex Meret a difendere i pali degli azzurri come primo portiere né in Serie A né in Champions League. Luciano Spalletti ha evidentemente chiesto maggiori garanzie a supporto dei suoi per una rosa che ormai sembra destinata a lottare per le primissime posizioni.

A Napoli fanno tutti i dovuti scongiuri, ma ad oggi è impossibile non piazzare gli azzurri in vetta alla classifica. Una rosa rimodernata, giovane e se dovesse arrivare anche Navas con quell’esperienza e quel carisma che aiutano i meno esperti nei momenti più complessi della stagione.

Keylor Navas Napoli: cifre, prezzo e stipendio

Ultime Napoli calciomercato – L’edizione odierna del Corriere dello Sport, inoltre, chiarisce la trattativa Navas – Napoli anche da un punto di vista contrattuale. Nello specifico Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto al portiere di proprietà del PSG un biennale con opzione per il terzo anno a 3 milioni di euro netti. In questo caso la SSC Napoli riuscirebbe a beneficiare degli sgravi con il decreto crescita solo se venisse confermato Navas anche per il terzo anno.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Contratto Navas Napoli: biennale con opzione per il terzo
  • Stipendio Navas Napoli: 3 milioni netti all’anno (decreto crescita)

La quadra va trovata tra Navas e il PSG. Il club parigino e il calciatore stanno discutendo per la buonuscita. E in queste ore l’agente del portiere riferirà al Napoli della possibile chiusura dell’affare con l’accordo anche con il club parigino.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version