Calciomercato Napoli

Kvaratskhelia, che doppietta oggi! Il DS: “È un top player” | VIDEO

Khvicha Kvaratskhelia Napoli, i complimenti già si sprecano per il neoacquisto di Aurelio De Laurentiis. Il calciomercato entra nel vivo e arrivano i primi riscontri per quelle che sono le primissime mosse del Napoli Calcio.

Il direttore sportivo della Dinamo Batumi si è espresso a riguardo ai microfoni di Spazio Napoli in una lunga intervista in cui ha parlato proprio di Kvaratskhelia e del suo futuro al Calcio Napoli.

khvicha kvaratskhelia “Il Napoli ha preso un fenomeno”

Lo definisce top player, nello specifico. Un potenziale top player preso dal Napoli. Così Vladimer ‘Lado’ Dvalishvili, direttore sportivo della Dinamo Batumi, attuale squadra di Kvaratskhelia:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Posso dire che è davvero un grande ragazzo, sia dentro che fuori dal campo. Secondo me diventerà uno dei top player del futuro e avrà tanto successo”.

E non solo, ne elogia anche le caratteristiche personali, definendolo un professionista dentro e fuori dal campo.

“Un talento come il suo può fare la differenza anche in Serie A

khvicha Kvaratskhelia gol e doppietta | VIDEO

Proprio mentre parlava il suo attuale direttore sportivo, Kvaratskhelia ha siglato una doppietta incredibile in un match rocambolesco terminato 4-4 della Dinamo Batumi contro il Samgurali Tskhaltubo.

Confermate, al momento, le previsioni del dirigente che ne parla con un brillio agli occhi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli ci hanno puntato molto, anche se il direttore sportivo non parla di un post Insigne per carattristiche

“Hanno attitudini diverse, non so se possiamo parlare di un reale sostituto, anche perché interpretano il gioco in maniera diversa”

@napolicalcioemercato

kvaratskhelia, che doppietta oggi 🔥in DinamoBatumi-#Samgurali ⚽️⚽️ #kvara_7 #kvara #kvara7 ♬ Freed From Desire – Gala

Il secondo gol realizzato è su rigore che si è procurato da solo. Ma Kvaratskhelia mette a sedere tutta la difesa e si fa atterrare guadagnandosi il tiro dagli undici metri. Una giocata che ha fatto impazzire la sua tifoseria, ma soprattutto la retroguardia avversaria.

Nel primo gol, invece, si è allungato calciando al volo e mettendo la palla alle spalle del portiere.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version