Calciomercato Napoli

Khvicha Kvaratskhelia al Napoli, l’annuncio di Bargiggia: le cifre dell’affare

Khvicha Kvaratskhelia al Napoli: le cifre dell’affare e l’ingaggio.

Khvicha Kvaratskhelia al Napoli, l’affare è vicino alla chiusura. Arrivano buone notizie per la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo è al lavoro già per la prossima stagione di Serie A. L’obiettivo è puntellare la rosa in vista degli addii a fine anno e battere la concorrenza per i calciatori talentuosi saliti alla ribalta. Dopo l’emergenza Covid-19, però, fare calciomercato resta ancora piuttosto complesso. Per questo motivo, anche i top club avranno ancora delle difficoltà nel chiudere grosse operazioni di mercato. Il Calcio Napoli, per questo motivo, prova ad anticipare tutti e a chiudere per giovani prospetti sparsi in giro per l’Europa.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Khvicha Kvaratskhelia Napoli, affare in chiusura

Uno dei nomi finito sulla lista dei desideri dell’uomo mercato Napoli Cristiano Giuntoli è quello di Khvicha Kvaratskhelia della Dinamo Batumi. L’attaccante georgiano è in cima alla preferenze per sostituire Lorenzo Insigne, capitano del Napoli Calcio che dirà addio a fine campionato per trasferirsi al Toronto FC in Major League Soccer.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Kvaratskhelia in Serie A: le cifre

A rendere note le cifre dell’affare con il Napoli è il giornalista Paolo Bargiggia, intervenuto in diretta radiofonica su ‘1 Station Radio’. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Khvicha Kvaratskhelia era seguito da Milan e Roma in Serie A e da altri club in Europa – ha esordito – Il Napoli è riuscito a battere la concorrenza a cifre contenute. Affare chiuso sulla base di 10 milioni di euro + bonus per un contratto da 5 anni a 1.2 milioni di euro netti a stagione”

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version