Calciomercato Napoli

Khvicha Kvaratskhelia al Napoli, sì del calciatore: accordo col club, le cifre

Khvicha Kvaratskhelia al Napoli: affare perfezionato, le cifre dell’accordo.

Napoli Calciomercato – Khvicha Kvaratskhelia al Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli pare aver chiuso il secondo colpo del calciomercato estivo. Dopo aver opzionato Mathias Olivera del Getafe, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ed il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis sembrano aver messo un nuovo tassello alla SSC Napoli del futuro e della prossima stagione. Con mister Luciano Spalletti sicuramente confermato sulla panchina del Napoli Calcio, i piani alti del club programmano il prossimo campionato per arrivare pronti alle sfide con le big della Serie A e restare sul pezzo. Quest’anno la squadra ha già dimostrato di essere competitiva con Milan ed Inter. Anzi, Napoli scudetto resta un binomio ancora vivo vista la classifica Serie A 2021/2022.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Calciomercato, Khvicha Kvaratskhelia ha detto sì al trasferimento in azzurro

Le ultime notizie Napoli dei giorni appena passati sono state incentrate, senza dubbio, su Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno georgiano della Dinamo Batumi si è liberato dal Rubin Kazan da pochissimo a causa di minacce verso la sua persona e la sua famiglia. Un affare rimasto in sordina che è salito alla ribalta solo nelle ultime ore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Altre novità le ha riferite il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio portale. Secondo quanto da lui riferito, il calciatore avrebbe detto sì alla proposta del Napoli dopo un incontro a dir poco blindato andato in scena nelle ultime ore. Nell’ultima settimana, infatti, i colloqui sono proseguiti e stasera è arrivato l’accordo tra le parti.

Kvaratskhelia Napoli, cifre dell’accordo

L’incontro tra il Napoli e l’entourage del calciatore è avvenuto in Italia e ha dato esito positivo. Raggiunta, infatti, l’intesa sull’ingaggio Kvaratskhelia al Napoli con un contratto quinquennale da poco più di 1 milione di euro a stagione più bonus. Perfezionato anche l’accordo con la Dinamo Batumi a cui verranno versati circa 10 milioni di euro per il cartellino del calciatore.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version