Napoli Calciomercato. Le ultime notizie Napoli non rincuorano i tifosi. Dopo l’eliminazione in Europa League nella doppia sfida contro il Barcellona di Xavi Hernandez, proprio i balugrana potrebbero fare un altro scherzetto alla SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti. Manca ancora qualche mese all’apertura del calciomercato estivo, ma i top club d’Europa hanno già iniziato a muoversi per provare ad anticipare la concorrenza. L’ultim’ora Napoli, infatti, racconta di Koulibaly Barcellona.
Napoli Calciomercato: Koulibaly Barcellona in estate
Kalidou Koulibaly è da sempre nel mirino delle super squadre europee. Tra queste c’è sicuramente anche il Barcellona di Xavi Hernandez, ultimo sfidante proprio del Calcio Napoli. Nel doppio impegno contro gli azzurri, il tecnico della formazione blaugrana è rimasto stregato dal centrale del Napoli Calcio Kalidou Koulibaly.
Secondo quanto riferisce ‘Radio Catalunya’, il calciatore partenopeo è finito sulla lista dei desideri dell’allenatore degli spagnoli per la prossima stagione. Non è da escludere, dunque, che in estate il Barcellona potrebbe tentare l’assalto a Koulibaly.
Koulibaly valutazione
Secondo il media spagnolo, inoltre, il cartellino del difensore senegalese avrebbe una valutazione di mercato che si aggira attorno ai 45 milioni di euro.
Koulibaly scadenza contratto: rinnovo in stand by
Kalidou Koulibaly ha un contratto in scadenza a giugno 2023. Al momento, però, nessun colloquio è stato imbastito tra le parti ed una eventuale firma per continuare l’avventura sotto l’ombra del Vesuvio è in stand by.