Calciomercato Napoli

Koulibaly Barcellona – Niente rinnovo con il Napoli: possibile scambio con Pjanic

koulibaly pjanic nello scambio di calciomercato tra napoli e barcellona

Kalidou Koulibaly non vuole rinnovare con il Napoli e il Barcellona si fa avanti con prepotenza. È una notizia bomba quella lanciata dal quotidiano spagnolo Sport che spacca la finestra di calciomercato e apre a nuovi scenari per la squadra di Aurelio De Laurentiis.

Kalidou Koulibaly nell’occhio del clicole. Secondo quanto riferisce l’autorevole quotidiano spagnolo, il difensore senegalese sarebbe il primo della lista del Barcellona che vorrebbe dare vita a uno scambio con il Calcio Napoli inserendo una contropartita tecnica.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Rinnovo Koulibaly Napoli: le ultime di calciomercato

Ultime Napoli calciomercatoNon ci sarà il rinnovo tra Kalidou Koulibaly ed il Napoli, è quanto espresso da Sport. Il difensore non vuole rinnovare con il club partenopeo, nonostante la proposta fornita da Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis nelle scorse settimane

E questo cambia tutto, perché la mancanza di volontà nel rinnovo di Koulibaly esprime di fatto una volontà di rottura e di possibile trasferimento. La prossima finestra di calciomercato sta entrando nel vivo e tra i top club che vorrebbero il senegalese c’è proprio il Barcellona di Xavi.

Koulibaly Barcellona

I blaugrana vanno a caccia di Koulibaly, anche se le proposte arrivate alla SSC Napoli vengono anche da altri club, PSG e Manchester City su tutti.

Ma il Barcellona nelle ultime ore sembra aver dato un’accelerata al possibile affare. In casa blaugrana sono convinti della volontà di Koulibaly di non rinnovare e con il contratto in scadenza al 2023, la SSC Napoli si troverebbe costretta a dover cedere il calciatore in questa finestra di calciomercato per monetizzare in qualche modo, altrimenti lo perderebbe a zero.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Koulibaly Pjanic: scambio Barcellona Napoli

Il piano della squadra mercato del Barcellona è quello di non andare da Aurelio De Laurentiis con una proposta cash, ma di cercare di abbassare il costo dell’operazione inserendo una contropartita tecnica nell’affare: Miralem Pjanic, ex Juventus.

Il centrocampista bosniaco non si è mai ambientato calcisticamente nella squadra azulgrana. E adesso Xavi sta rifondando pensando alla prossima stagione.

Ma cosa farebbe il Napoli? Secondo quanto riferisce il quotidiano Sport:

Advertisement. Scroll to continue reading.

La SSC Napoli sarebbe molto interessata a Miralem Pjanic

Questo cambierebbe molto sull’esito della possibile trattativa.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version