Calciomercato Napoli

Kumbulla Napoli: è il primo obiettivo. Giuntoli ha tre alternative: la lista

4 nomi di difensori centrali nella lista di Cristiano Giuntoli per coprire lo slot lasciato libero da Kostas Manolas: ecco quali.

Calciomercato Napoli ultimissime Kumbulla Napoli – La sessione di gennaio di calciomercato incalza. Mancano pochi giorni a quando scatterà l’ora X. Il Napoli deve risolvere alcune emergenze legate sì agli infortuni, ma soprattutto ai trasferimenti in uscita. È il caso di Kostas Manolas, difensore centrale greco volato all’Olympiakos nel bel mezzo della stagione per tornare in patria. Ora il Napoli ha un buco numerico da colmare. E Cristiano Giuntoli sta scandagliando il mercato per Aurelio De Laurentiis con l’obiettivo di restituire a Spalletti una valida alternativa in difesa.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Kumbulla Napoli: le alternative

Uno slot libero che va assolutamente rimpiazzato alla svelta. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Giuntoli avrebbe stilato una lista di 4 nomi come ipotetici rincalzi:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  1. Kumbulla (Roma)
  2. Szalai (Fenerbahçe)
  3. Sanchez (Tottenham)
  4. Luperto (Empoli)

Questi nomi di calciomercato sono esattamente in ordine di priorità per il Napoli. Il team di dirigenti andrà prima su Kumbulla di proprietà della Roma e solo successivamente sui rimanenti in elenco come alternative. Kumbulla piace molto a Giuntoli già da quando era al Verona, adesso ovviamente rappresenta una necessità quella del difensore centrale ed il Napoli cerca di fare di necessità virtù.

Calciomercato Napoli: l’idea Luperto

Al momento il rientro di Sebastiano Luperto resta un’ipotesi, seppur al vaglio di Cristiano Giuntoli. L’affare potrebbe essere molto complesso nel mese di gennaio, in quanto difficilmente un club come l’Empoli lascerebbe andar via un pilastro della sua difesa in piena corsa salvezza. Questo complica indubbiamente i piani del Napoli, non solo per Luperto ma per tutti i calciatori che comunque hanno una relativa continuità di gioco all’interno del proprio club. È evidente però che un’alternativa a Spalletti la società la darà. Altro argomento di approfondimento sul mercato sarà la questione fascia sinistra su cui il club sta facendo valutazioni per un’eventuale cessione di Ghoulam, ormai non più nei piani del Napoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version