Calciomercato Napoli

Kvaratskhelia Napoli, Pedullà: sostituto Insigne, ecco le cifre!

Khvicha Kvaratskhelia del Rubin Kazan accostato al Napoli per il dopo-Insigne: le cifre

Napoli calciomercato – Sta circolando con insistenza il nome di Khvicha Kvaratskhelia del Rubin Kazan per il prossimo calcio mercato del Napoli. Il Napoli dopo aver perso Lorenzo Insigne è alla ricerca di un esterno per sostituirlo dalla prossima stagione. Sono tanti i nomi accostati e nella lista di Cristiano Giuntoli, fra questi c’è anche il giovane talento del Rubin Kazan. Si tratta di un classe 2001 che ha appena compiuto 21 anni: è un calciatore georgiano, che nell’estate del 2019 è stato indicato dall’UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020.

Kvaratskhelia, idea Napoli per il dopo Insigne

Fra i nomi accostati per il sostituto di Insigne, nelle ultime ore per il Napoli circola con insistenza quello di Khvicha Kvaratskhelia. A confermare la notizia è stato l’esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà: secondo il giornalista, il georgiano è uno dei calciatori che piace molto alla società partenopea. Visto che Luciano Spalletti e Giuntoli sono già al lavoro per rinforzare il Napoli in vista della prossima stagione.

Kvaratskhelia napoli sostituto insigne calciomercato napoli

Kvaratskhelia-Napoli: le cifre

Le cifre le ha scritte lo stesso Alfredo Pedullà, ecco quanto serve per portare Kvaratskhelia al Napoli:

“Il suo contratto scade nel 2024 e per strapparlo al Rubin Kazan serviranno circa 15 milioni di euro: una cifra che potrebbe valere la pena di investire, per un talento inserito in passato fra i 50 calciatori più promettenti al mondo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Kvaratskhelia Napoli

Kvaratskhelia stipendio

Per quanto riguarda lo stipendio, Kvaratskhelia guadagna circa 60mila euro netti a stagione. Insomma, il Napoli potrebbe davvero fargli un’offerta allettante.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Va detto poi che stiamo parlando di un esterno che può giocare sia sulla fascia destra che sull’out mancino ed è molto bravo nel saltare l’uomo e nel dribbling. Ha anche un’ottima stazza fisica, essendo alto 1,83m. Infine, è solito arrivare sul fondo e crossare o tagliare dentro il campo per trovare il tiro: con un buon controllo palla e un’interessante velocità, è davvero un talento da non perdere.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version