Lindelof al Napoli come post Koulibaly? Probabile, ma non ancora certo. È una delle soluzioni di calciomercato che sta valutando per il Napoli il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. La notizia è riferita da Ciro Venerato, giornalista di calciomercato Rai. Il Manchester United, proprietario del cartellino, avrebbe già fissato il prezzo per la cessione del difensore centrale.
Aurelio De Laurentiis e il suo ds sono già a lavoro per cercare di dare nel ritiro di Dimaro Folgarida un difensore centrale di rilievo a Luciano Spalletti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Lindelof Napoli: le ultime di calciomercato
Napoli calciomercato – Già sondato il terreno con gli agenti di Victor Lindelof, la squadra mercato del Calcio Napoli si è attivata per dare a Spalletti una nuova alternativa visto l’ormai certo addio di Kalidou Koulibaly. Il senegalese lascerà la squadra e con lui se ne andrà uno dei difensori centrali più forti del mondo. Luciano Spalletti si è già confrontato con Giuntoli e gradirebbe assolutamente Lindelof come possibile sostituto.
L’approvazione tecnica c’è stata. Adesso bisognerà capire i margini per un possibile contratto, oltre alla valutazione del Manchester United che si aggira intorno ai 22 milioni di euro.
Lindelof Napoli: prezzo e stipendio
Attualmente puntare su Lindelof per il Napoli non rappresenta proprio un’operazione di spending review, ma è anche vero che il club partenopeo deve sopperire all’addio di Koulibaly. Lo stipendio che percepisce al Manchester United è di oltre 6 milioni di sterline, con un contratto in scadenza 2024.
Anche la valutazione del calciatore da parte del club inglese non è bassa, parliamo di oltre 20 milioni di euro.
- Stipendio Lindelof Manchester United: 6,240 milioni di sterline
- Scadenza contratto 2024
- Prezzo Lindelof: 22 milioni