Ultimissime calcio mercato Napoli – Lorenzo Insigne al bivio, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, e dietro la porta del Napoli c’è l’offerta dell’Inter. L’FC Inter che aveva provato già in estate a inserirsi quando non si riusciva a chiudere per Correa e il Napoli non offriva il rinnovo a Lorenzo. Marotta allora fece un passo avanti: «Ne parliamo?». Ne parlarono, con il suo procuratore, ma smisero subito: quindici milioni di euro più Sanchez non potevano convincere il club partenopeo ad una simile trattativa in estate. Ma adesso torna insistente e forte l’interesse nerazzurro sul capitano della SSC Napoli.
Calcio mercato Napoli, Insigne Inter: cifre e offerta
Arriva allora forte e chiaro l’interesse dell’Inter e del direttore Marotta per Lorenzo Insigne. Quando? Chiaramente se ne parlerà da gennaio. Quando, se non avrà già rinnovato col Napoli, sarebbe libero di trattare, e accordarsi con chiunque. L’Inter sarebbe moralmente obbligata a inviare soltanto una mail al Napoli per far sapere di aver iniziato una trattativa. Lo conferma l’edizione odierna del CorrieredelloSport.it:
“A gennaio, quando sarà possibile trattare avvisando il Napoli con una semplice pec, si può discutere”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Cifre e contratto offerto dall’Inter
E allora l’Inter è pronta a convincere Insigne di restare in Serie A, rifiutando e allontanando le sirene Toronto ed MLS. Offrendo, da giugno in poi, però, un quadriennale a cifre davvero alte e interessanti per il capitano del Napoli che in caso di mancato rinnovo può firmare con chiunque a parametro zero nel calciomercato estivo 2022:
Insigne-Inter, si può discutere d’un quadriennale (di sei milioni), con un bonus alla firma di sette e dentro anche i diritti d’immagine.
Magari è cambiato tutto o proprio niente, ma quando Marotta «sussurra» che «l’attività di monitoraggio è già in atto per quanto riguarda la programmazione futura» è chiaro che comincia ad agitarsi l’etere ma anche un po’ le acque attorno al Napoli non restano poi così placide. Insigne Inter sul Corriere dello Sport