Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, offerta per Insigne dall’Inter: ecco le cifre per giugno!

Ultimissime calcio mercato Napoli – Lorenzo Insigne al bivio, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, e dietro la porta del Napoli c’è l’offerta dell’Inter. L’FC Inter che aveva provato già in estate a inserirsi quando non si riusciva a chiudere per Correa e il Napoli non offriva il rinnovo a Lorenzo. Marotta allora fece un passo avanti: «Ne parliamo?». Ne parlarono, con il suo procuratore, ma smisero subito: quindici milioni di euro più Sanchez non potevano convincere il club partenopeo ad una simile trattativa in estate. Ma adesso torna insistente e forte l’interesse nerazzurro sul capitano della SSC Napoli.

Calcio mercato Napoli, Insigne Inter: cifre e offerta

Arriva allora forte e chiaro l’interesse dell’Inter e del direttore Marotta per Lorenzo Insigne. Quando? Chiaramente se ne parlerà da gennaio. Quando, se non avrà già rinnovato col Napoli, sarebbe libero di trattare, e accordarsi con chiunque. L’Inter sarebbe moralmente obbligata a inviare soltanto una mail al Napoli per far sapere di aver iniziato una trattativa. Lo conferma l’edizione odierna del CorrieredelloSport.it:

“A gennaio, quando sarà possibile trattare avvisando il Napoli con una semplice pec, si può discutere”.

Offerta Insigne Inter

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Cifre e contratto offerto dall’Inter

E allora l’Inter è pronta a convincere Insigne di restare in Serie A, rifiutando e allontanando le sirene Toronto ed MLS. Offrendo, da giugno in poi, però, un quadriennale a cifre davvero alte e interessanti per il capitano del Napoli che in caso di mancato rinnovo può firmare con chiunque a parametro zero nel calciomercato estivo 2022:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Insigne-Inter, si può discutere d’un quadriennale (di sei milioni), con un bonus alla firma di sette e dentro anche i diritti d’immagine.

Magari è cambiato tutto o proprio niente, ma quando Marotta «sussurra» che «l’attività di monitoraggio è già in atto per quanto riguarda la programmazione futura» è chiaro che comincia ad agitarsi l’etere ma anche un po’ le acque attorno al Napoli non restano poi così placide. Insigne Inter sul Corriere dello Sport

Futuro Insigne sul Corriere dello Sport

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version