Novità di calciomercato Napoli stavolta fronte uscite. Sono ore caldissime al centro tecnico di Castel Volturno, dove la squadra mercato guidata da Giuntoli sta cercando insistentemente di chiudere il colpo Keylor Navas. Nel frattempo, però, il Manchester United si fa avanti per Hirving Lozano.
Lo riferisce Sky Sport che riporta di un forte interessamento per il club rosso per l’attaccante esterno nato in Messico.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Lozano Manchester United: le ultime di calciomercato
Sul fronte uscite la SSC Napoli non è intenzionata a chiudere altre operazioni, dopo i trasferimenti dei big Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis non vorrebbero indebolire la rosa visti i rinforzi delle ultime settimane.
Ovviamente all’estero guardano anche in casa azzurra per capire se e come poter approfittare di qualche opportunità. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Manchester United sarebbe seriamente interessato a Hirving Lozano.
Non solo dall’Inghilterra però arrivano interessamenti per l’attaccante messicano, anche dalla Germania. Come conferma Nicolò Schira, infatti, ci sarebbe anche il Lipsia che ha chiesto informazioni al Napoli proprio su Lozano.
Lozano Manchester United, Kiss Kiss: “Per il Napoli è incedibile”
Ultimissime Napoli calciomercato – Nella giornata di oggi, però, sono arrivati importanti aggiornamenti proprio su questa trattativa. Secondo quanto riferiscono da Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del Napoli Calcio, dal club interno sono arrivate parole chiare sul possibile trasferimento di Lozano al Manchester United: “È incedibile”
Stesso discorso vale anche per Elmas, che sempre secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe entrato nel mirino dell’Everton.
Da capire se sul piano delle uscite in ottica calciomercato il Napoli si fermerà qui. I tifosi sperano assolutamente di sì chiudendo la sessione estiva con l’acquisto di Keylor Navas che andrebbe a completare una rosa forte, rimpiazzando Meret. Solo a quel punto il club cercherebbe di sistemare il portiere italiano, vista la presenza di Sirigu come secondo.