Napoli calciomercato, stavolta le novità arrivano dalla Spagna e riguardano Hirving Lozano. L’attaccante messicano del Calcio Napoli sarebbe intenzionato ad andare via già nella sessione di mercato di gennaio, perché non sarebbe contento del minutaggio registrato alla corte di Luciano Spalletti.
È una situazione in divenire, ma dalla Spagna sembrano già sbilanciarsi sulle volontà del calciatore. Ovviamente l’esito è particolarmente incerto e al momento il Napoli non ha alcuna intenzione di vendere i suoi gioielli, in particolare durante la sessione di calciomercato invernale nel bel mezzo della stagione calcistica con Serie A e Champions League da disputare.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli calciomercato: le ultime su Hirving Lozano
Se da un lato il Napoli sta trattando il rinnovo di Lobotka, dall’altro Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis dovranno gestire la situazione Lozano, se confermate le voci riferite dall’autorevole quotidiano Marca. Si legge sulle colonne del giornale che il messicano sarebbe “frustrato” del minutaggio accumulato fino a qui.
Lo stesso Lozano starebbe già vedendo di trovare una soluzione all’esterno nella sessione di mercato invernale.
Calciomercato Lozano: i club interessati
Bayern Monaco, Manchester United, Lipsia ed Everton hanno già manifestato interesse nei confronti di Hirving Lozano. Sono quattro grandi club esteri, tutti con grandi possibilità economiche e pronti anche a fare dei sacrifici per accaparrarsi il messicano.
Dal canto del Napoli, però, il messicano non si svende. E molti tifosi si staranno già chiedendo: quanto costa Lozano? Aurelio De Laurentiis al momento ne fa una valutazione, si legge su Marca, di circa 30 milioni di euro. Al di sotto di questa cifra il Napoli Calcio non è intenzionato a trattare.
Il club partenopeo monitora la situazione, anche perché l’attuale contratto ha ancora due anni di matrimonio. Non tanto, ed eventualmente qualora non si trovasse una soluzione di trasferimento si dovrebbe intavolare una trattativa per il rinnovo, senza rischiare di perdere a zero il messicano di 27 anni.