Calciomercato Napoli

Luis Alberto Napoli, cena tra De Laurentiis e Lotito: Petagna nell’affare

Luis Alberto al Napoli: cena tra De Laurentiis e Lotito. Petagna può entrare nell’affare.

Napoli CalciomercatoLuis Alberto Napoli. Le ultime notizie Calcio Napoli 24 ore su 24 raccontano numerose novità di calciomercato. I tempi sono oramai quasi maturi per imbastire le trattative in vista della prossima stagione di Serie A 2021/2022. Il campionato inizierà il 13 agosto e per questo motivo servirà arrivare con le idee già chiare. Anche la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis si è già affacciata sul mercato estivo alla caccia di occasioni da poter sfruttare per costruire il Napoli Calcio del futuro.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Calciomercato: cena De Laurentiis Lotito

Oltre ai talenti esteri, il patron della Società Sportiva Calcio Napoli segue con particolare attenzione anche alcuni profili già inseriti all’interno del contesto Serie A. Non a caso infatti, ADL e Claudio Lotito, presidente della Lazio, si sono incontrati a Roma per cenare e parlare di calcio mercato. A riportare la notizia è il portale ‘LaLazioSiamoNoi’.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Mertens Lazio: Lotito chiede informazioni

‘LaLazioSiamoNoi’ riferisce di un incontro a base di politica calcistica, ma anche di affari di mercato Napoli. Tra i vari argomenti trattati durante la cena De Laurentiis Lotito, i due presidenti hanno avuto modo di parlare e sondare il terreni per diversi calciatori. Claudio Lotito ha chiesto informazioni sul futuro e sul rinnovo Mertens. L’attaccante belga è in scadenza contrattuale a giugno 2022 e per questo motivo il patron del club biancoceleste ha sondato il terreno per una eventuale proposta al calciatore.

Luis Alberto Napoli: Petagna come contropartita nell’affare

Un altro nome che interesserebbe alla Lazio è quello di Andrea Petagna. L’attaccante azzurro piace a Maurizio Sarri. Proprio il suo cartellino potrebbe rivelarsi fondamentale nella trattativa Luis Alberto Napoli. Il centrocampista spagnolo potrebbe rimpiazzare Zielinski in estate. Il club azzurro, però, non ha intenzione di spingersi oltre i 20 milioni di euro per il calciatore della Lazio. Proprio per questo, il cartellino di Petagna potrebbe rivelarsi utile come contropartita tecnica per abbassare il costo dell’affare.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version