Ultimissime Napoli calciomercato – Mathias Olivera Napoli è un colpo che può chiudersi nelle prossime settimane. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli si stanno confrontando assiduamente in questi giorni per poter portare il calciatore, di proprietà del Getafe, all’ombra del Vesuvio.
Importanti aggiornamenti arrivano dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano riferisce che l’affare è in fase conclusiva e che le parti hanno ormai un’opzione morale che chiude eventuali sorprese di calciomercato.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Mathias Olivera Napoli: ultime calciomercato
Uruguaiano, difensore del Getafe, Mathias Olivera è entrato fortemente nel mirino del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli. Evidentemente la dirigenza napoletana sta capendo anche come ringiovanire il reparto arretrato.
A tal proposito le cifre offerte dal Napoli distano evidentemente poco da quanto richiesto dal Getafe. De Laurentiis al momento si spinge non oltre i 10 milioni, riferisce il Corriere dello Sport. È questo il tetto massimo che si sono imposti a Castel Volturno. Mentre il club spagnolo chiede 12 milioni per lasciar andare via Olivera. È chiaro che la distanza minima è colmabile e presuppone un epilogo positivo della trattativa di calciomercato.
- Mathias Olivera offerta del Napoli: 10 milioni
- Mathias Olivera richiesta del Getafe: 12 milioni
Napoli Mathias Olivera: Cavani fa da sponsor
Uruguaiano, dicevamo. E infatti Mathias Olivera ha avuto modo di parlare proprio con chi Napoli la conosce nel profondo: Edinson Cavani.
L’attaccante ex Napoli gli ha raccontato della città e gliel’ha sponsorizzata nel miglior modo possibile. Ed è anche per questo se il difensore ha deciso di legarsi all’azzurro. Ormai si attende solo che i due club trovino una soluzione dal punto di vista dell’offerta economica. Poi si passerà alla trattativa per il contratto che non dovrebbe rappresentare un problema. Ma di sicuro nelle prossime settimane le parti si aggiorneranno, il Napoli vuole chiude per la sessione di mercato estiva e Giuntoli è già a lavoro per farlo.