Calciomercato Napoli, sono iniziate le visite mediche di Mathias Olivera. Il terzino uruguaiano classe 1997 è il sostituto in rosa di Faouzi Ghoulam. Il terzino del Getafe sta svolgendo l’iter fisico e medico a Villa Stuart, a Roma.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Olivera Napoli, ecco le visite mediche
Mathias Olivera si appresta quindi a diventare un nuovo terzino del Napoli dopo aver completato le visite mediche. Ecco le immagini dell’arrivo a Villa Stuart del terzino del Getafe:
Mathias Olivera inizia la sua avventura col Napoli, con le visite mediche a Villa Stuart. Il terzino del Getafe è arrivato a Roma Fiumicino dopo essere partito presto questa mattina da Madrid Barajas. Accompagnato dal suo agente Pablo Boselli, che nel 2007 portò Gargano al Napoli.
Dopo l’iter di visite mediche, potrebbe già arrivare anche la firma nella serata nella sede della FilmAuro a Roma. Poi, venerdì, raggiungerà la Nazionale dell’Uruguay: lo attendono infatti tre impegni a giugno. Giocherà infatti il 2 giugno contro il Messico, il 5 contro gli Stati Uniti e infine l’11 contro la Giamaica. Olivera è stato nuovamente convocato dal ct Diego Alonso.
Mathias Olivera al Napoli: le cifre
Queste le cifre del trasferimento di Mathias Olivera dal Getafe al Napoli: 11 milioni di base fissa più 3/4 di bonus. Circa 1,3 milioni netti a stagione al nuovo terzino uruguaiano. E sulla formula, Sky Sport scrive:
“Terzino sinistro classe 1997, si trasferisce al Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto dopo aver trascorso gli ultimi 3 anni e mezzo al Getafe. Nella stagione appena conclusa ha collezionato 32 presenze, un gol (contro il Cadice) e 3 assist in Liga”.
Il terzino è stato infatti protagonista di questa stagione del Getafe che ha lottato a lungo per la salvezza. Ma che ha chiuso la Liga al 15º posto con 39 punti, uno solo di vantaggio sul Granada retrocesso con 38 punti.