Notizie Napoli calcio mercato – Cristiano Giuntoli senza peli sulla lingua riguardo i rumors di una presenza dell’agente di Lorenzo Insigne nella sede dell’Inter. Infatti, intervistato da Sky Sport prima di Napoli Legia Varsavia, il direttore sportivo degli azzurri ha infiammato il calciomercato rispondendo a precisa domanda del collega, Francesco Modugno.
Calciomercato Napoli, Giuntoli attacca l’agente: l’intervista
Punzecchiato riguardo l’argomento Insigne e la presenza dell’agente, Vincenzo Pisacane, nella sede dell’Inter, il DS Giuntoli ha risposto così:
Se Insigne ci sarà ancora e l’agente nella sede dell’Inter? Il club ha i suoi parametri, Lorenzo è sicuramente il capitano e vogliamo che rimanga con noi. E anche Insigne da buon napoletano vuole lo stesso. Stiamo parlando col suo agente, e non ci faremo turbare da vari discorsi. Anche perché credo che se l’agente voleva parlare con l’Inter, non andava in sede, lo poteva fare in maniera più delicata. E quindi credo non sia andato lì per questo (sorride, ndr)”.Giuntoli su Insigne
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Notizie Napoli calcio, Giuntoli sul rientro di Mertens e Napoli Legia
Proseguendo con le sue dichiarazioni, Cristiano Giuntoli ha parlato anche della gara di Napoli-Legia Varsavia e del rientro imminente di Dries Mertens, oggi titolare. Queste le sue parole a Sky Sport:
“Turnover e rischio col cambiare troppo? Il nostro allenatore è stato chiaro nella conferenza di ieri, dicendo che lui sceglieva i titolari per vincerla questa gara ed è veramente così. Perché comunque ci sono affaticati, l’aspetto morale e mentale di qualcuno. L’allenatore sa la miscela giusta per portare un match verso la vittoria. Poi quando c’è una squadra che gioca sempre con gli stessi uomini, e poi ogni tanto si vuole inserire qualcuno, si rischia di fare danni.
Mertens? Noi crediamo che sia veramente una pedina fondamentale, viene da un infortunio lungo. Quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo per avere la brillantezza per fare la differenza, ma crediamo possa fare la differenza come gli altri anni. Quindi va aspettato, speriamo che già stasera faccia qualcosa di importante.
“Spalletti cerca sempre di dare un’identità forte alla squadra, ma con le 5 sostituzioni tutti hanno modo di respirare. E anche Lorenzo a volte riposa 20 minuti nel finale, sono quelli più dispendiosi. A volte li risparmiamo nel finale per utilizzarli nella partita successiva. Sicuramente Spalletti cerca sempre di mantenere uno zoccolo duro.
Calciomercato Napoli, zero dubbi su Meret: le parole di Giuntoli
Chiosa finale di Giuntoli su Alex Meret, che si sta alternando con Ospina e che ha tanto mercato. Alla domanda se fosse scontento di questa rotazione e di partire dietro David Ospina, il DS ha risposto così:
Meret non titolare? Non è vero, oggi fa il titolare. E viene da un infortunio. Abbiamo due portieri di grande livello, un grande vantaggio dovendo fare 50 partite. E ci sarà l’alternanza di Meret e Ospina come con gli altri allenatori, il ragazzo è molto sereno.