Meret Fiorentina – Alex Meret ed il Napoli si diranno addio? È probabile. E le parti potrebbero addirittura farlo quest’estate, come riferisce la Gazzetta dello Sport. Tante le squadre interessate al portiere italiano, non di primissimo livello c’è da sottolineare. Ma tra queste spunta una nuova pretendente.
Ma soprattutto, da come si intuisce dalla Gazzetta dello Sport, i rapporti tra Meret e il Napoli sembrano ormai logori. E la Rosea parla di “rottura”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Meret Fiorentina: le ultime di calciomercato
C’è la Fiorentina su Alex Meret. La Viola sta sondando il terreno per un nuovo portiere. Dragowski dirà addio a fine stagione e Terracciano non può restare l’unico per la porta. Ecco perché la Viola sta andando avanti con i contatti per Vicario.
Ma Daniele Pradè, direttore sportivo della Viola, non sonda solo una pista. E allora ecco il nome di Alex Meret del Napoli. L’italiano piace e non poco sia a Pradè che a Italiano. Al momento non è stata avanzata nessuna offerta al Napoli, ma nell’eventualità Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis ascolterebbero volentieri.
Meret in rottura con il Napoli
Napoli calciomercato ultimissime – L’affare Ospina stavolta non c’entra. In passato Meret aveva fatto trapelare, tramite il suo agente, di un bisogno di certezze. Il portiere colombiano spesso ha oscurato la crescita di Meret e secondo il suo entourage questo ha influito nel suo percorso al Napoli. Sta di fatto che le recenti prestazioni hanno incrinato anche i rapporti con una parte della tifoseria per il finale di Serie A.
La Gazzetta dello Sport parla di un Meret in rottura con la SSC Napoli. E questo potrebbe dare vita, in ottica calciomercato, alla ricerca di un nuovo portiere. Staremo a vedere in che direzione andrà Cristiano Giuntoli.