Ultimissime Napoli calciomercato – L’infortunio di Alex Meret mette in ansia i tifosi del Napoli. Il portiere del Napoli ha rimediato una frattura alla schiena che potrebbe complicare la situazione rinnovo. Ma la SSC Napoli con la sua dirigenza si è già interrogata sul futuro del portiere italiano della nazionale.
Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis si sono confrontati sul possibile rinnovo di Alex Meret
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Meret infortunio: le ultime
Il comunicato SSC Napoli recita testualmente:
Alex Meret, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare.
Il calciatore da domani inizierà il percorso riabilitativo
Ciò significa che Alex Meret resterà fuori un po’ e probabilmente si parla di stagione finita in casa Napoli. Nessun problema, comunque, perché Luciano Spalletti può puntare serenamente su David Ospina. Il portiere colombiano ha già dato assolute garanzie tra i pali e il tecnico toscano non teme il finale di stagione, anche perché c’è il solo campionato da dover fronteggiare, fuori dai giochi per Europa League e Coppa Italia ormai.
Meret rinnovo: ultime calciomercato
L’edizione odierna del Corriere dello Sport fornisce alcuni aggiornamenti sul rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Dopo l’infortunio alla schiena il club partenopeo non ha cambiato idea: il rinnovo di Meret ci sarà.
Il suo agente ha chiesto rassicurazioni sul futuro in squadra, senza una figura ingombrante come quella di Ospina, Meret sarà in grado di ritagliarsi un suo spazio da protagonista.
Così il matrimonio Meret-Napoli continuerà, con il rinnovo contrattuale che è lì sul tavolo, pronto per essere firmato.
Nei mesi scorsi, inoltre, Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha anche incontrato la dirigenza del Napoli Calcio. Clima sereno e parti allineate sul futuro del portiere. Nessun problema in ottica rinnovo, si stanno solo limando gli ultimi dettagli, ma alla fine Meret sarà il portiere del Napoli del futuro.