Alex Meret ed il Napoli, una storia destinata a concludersi nella sessione di calciomercato estiva del 2022. L’edizione odierna del Mattino fornisce alcuni importanti novità sancite dal patron, Aurelio De Laurentiis, di comune accordo con Cristiano Giuntoli.
Il Napoli Calcio ha trattato fino a poche settimane fa il rinnovo di contratto con il portiere italiano e il suo agente, Federico Pastorello. Al momento però le cose si sono arenate. Il quotidiano riferisce che ad oggi le bocce si sono fermate a causa delle recenti prestazioni di Meret in Serie A che non hanno convinto Luciano Spalletti e tutta la compagine tecnica della SSC Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Meret Napoli: le ultime di calciomercato
Napoli calciomercato – Tra Alex Meret ed il Napoli sarà addio. Lo scrive con certezza il Mattino di oggi che anzi specifica:
“Sia Meret che Ospina lasceranno il Napoli a fine stagione, De Laurentiis ha deciso”
Ma chi sostituirà Alex Meret? Questa è una decisione che alla SSC Napoli ancora devono prendere. I nomi al vaglio sono tanti e Cristiano Giuntoli sta cominciando a lavorarci per non arrivare nella fase cruciale impreparato.
Decisivo, ai fini dell’epilogo tra il portiere e il Napoli, è stato il parere tecnico di Luciano Spalletti. L’allenatore ha visto scivolare Meret indietro nelle sue gerarchie e questo ha sicuramente influito sul futuro al Napoli.
Alex Meret Napoli: Lazio e Fiorentina interessate
Il Napoli, dunque, vuole un numero 1 per la sua porta. E cercherà un nuovo leader anche sul piano caratteriale, aspetto su cui Meret ha sempre fatto fatica fino ad oggi.
Federico Pastorello, agente del portiere italiano, a breve sarà informato della decisione del Napoli Calcio, nonostante lui abbia lavorato in primis al rinnovo contrattuale con Giuntoli.
Ma dove andrà Meret? Due squadre sono interessate a lui su tutte: Lazio e Fiorentina. Ovviamente il Napoli cercherà di trarre il maggior vantaggio dalla situazione accettando l’offerta più alta.