Calciomercato Napoli

Meret rinnovo, calciomercato Napoli: in programma incontro con l’agente

C’è ottimismo per il rinnovo di Alex Meret con il Napoli: incontro in programma con l’agente.

Ultime Notizie Calcio Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli è concentrata sul rush finale di campionato. L’obiettivo scudetto resta ancora in piedi vista la classifica Serie A più combattuta che mai. I punti che dividono la SSC Napoli dal Milan di Stefano Pioli possono essere ancora ampiamente recuperati. Se mister Luciano Spalletti resta concentrato sul calcio giocato, il presidente Aurelio De Laurentiis ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lavorano già al Calcio Napoli che verrà. Il calciomercato Napoli resta più infiammato che mai soprattutto nel ruolo del portiere. Il rinnovo Ospina sembra un miraggio. A fine stagione il portiere colombiano, con ogni probabilità, saluterà Napoli e cederà i pali ad Alex Meret. Il friulano, negli colloqui di quest’anno con la dirigenza del Napoli Calcio ha chiesto garanzie sul ruolo da titolare nella prossima stagione Serie A.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Calciomercato, rinnovo Meret: incontro in agenda

Il prossimo anno le garanzie chieste dall’agente Meret sembrano pronte ad arrivare. L’estremo difensore azzurro sarà il titolare indiscusso della formazione di Spalletti, complice l’addio di Ospina a parametro zero questa estate.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.com’, Spalletti è pronto a dare fiducia a Meret. Se fosse davvero così il rinnovo Meret potrebbe arrivare prima del previsto. Il 25enne ha un contratto che lo lega agli azzurri fino al 30 giugno 2023. Nei prossimi giorni, infatti, l’uomo mercato Napoli Cristiano Giuntoli incontrerà l’agente di Meret per dargli garanzia di una maglia da titolare. L’accordo per Meret rinnovo può arrivare molto presto: c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’affare.

Rinnovo Ospina, Lazio e Real Madrid in pressing

Sempre secondo il portale di calciomercato, David Ospina dirà addio gratis a luglio. Sulle tracce del portiere colombiano ci sono la Lazio di Maurizio Sarri ed il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version