Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Mertens Napoli, novità sul rinnovo: addio non più scontato!

rinnovo mertens napoli calciomercato

Napoli Calciomercato Mertens Napoli – Ancora una novità in chiave calciomercato, ed ancora la questione rinnovo di Dries Mertens a tenere banco. Già, perché mentre in tribuna Kat e suo figlio Ciro si godevano il gol del belga in mezzo al campo, quella realizzazione metteva ancora un punto interrogativo sul matrimonio con la SSC Napoli.

  • Contratto Dries Mertens: 4.55 mln € netti a stagione (8.3 lordi)
  • Scadenza: 30/giu/2022 ultimo prolungamento: 17/giu/2020
  • Opzione rinnovo: 1 anno con clausola unilaterale SSC Napoli

Finirà a giugno oppure no? Dopo il ko contro la Fiorentina se lo domandano in molti. Anche perché dopo la lotta scudetto bisognerà pur capire come ripartire dall’anno prossimo con alcuni giocatori.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rinnovo Mertens Napoli: le ultime

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero alcune novità sul rinnovo di Dries Mertens e il Napoli Calcio. Non definitive, ovviamente. Perché soprattutto in queste settimane le parti sono più schive che mai nel prendere decisioni. C’è una Serie A da concludere e uno scudetto che si sta giocando con Milan e Inter.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Le novità riguardano una strada non del tutto chiusa dalla SSC Napoli. Infatti, secondo quanto dice la Rosea, non sarebbe escluso il lieto fine tra Mertens e il Napoli Calcio.

La questione rinnovo va avanti e a tal proposito la Gazzetta riferisce testualmente:

Il belga può diventare un lusso, sebbene Ciro sia disposto a concedere anche un rilevante sconto. Magari con dei bonus a gettone.

Si parla, dunque, di un andare incontro ulteriormente alle esigenze della società per Mertens. Il belga non vuole in nessun modo abbandonare questa città e far vivere suo figlio, appena nato, lontano dal mare partenopeo.

Advertisement. Scroll to continue reading.
rinnovo mertens napoli calciomercato

Stipendi SSC Napoli

La politica attuale del Napoli Calcio mira a ridurre fortemente il monte ingaggi attuale. Tra gli stipendi in questione c’è soprattutto quello di Dries Mertens. Alcuni di questi, infatti, pesano gravemente sul bilancio della società che ha visto impoverire le sue entrate a causa dell’emergenza sanitaria del 2020.

Il monte ingaggi del Napoli 2021/22 risulta comunque in calo rispetto alla stagione 2020/21, quando la cifra complessiva era di circa 105 milioni di euro lordi. Attualmente il totale dei compensi ai calciatori è di 93 milioni di euro.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement