Calciomercato Napoli

Mertens rinnovo più vicino: il gol contro l’Empoli convince ADL?

Mertens rinnovo ancora più vicino dopo il gol in Empoli Napoli durante la 34ª giornata di Serie A. Dries ha baciato la telecamera in un’esultanza evidentemente dedicata a Kat, la moglie, e il figlio Ciro che lo “guarda” da casa. Ma Mertens ha anche la questione rinnovo da risolvere, proprio per permettere al figlio di crescere e diventare grande nella sua Napoli. La città che lo ha accolto e lo ha fatto diventare grande calcisticamente e professionalmente.

  • Contratto Mertens Napoli: scadenza giugno 2022
  • Rinnovo Mertens: fino al 2023 con riduzione dell’ingaggio

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Mertens rinnovo: le ultime

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della disponibilità da parte del Napoli Calcio a intavolare il discorso sul contratto di Mertens con la società partenopea. La notizia, data dal Corriere dello Sport, ha trovato l’appoggio dei tifosi napoletani, ormai attaccati al belga come persona, oltre che come calciatore.

Quali sono le condizioni del rinnovo Mertens Napoli?

Advertisement. Scroll to continue reading.

Aurelio De Laurentiis è disposto a prolungare il suo contratto di un altro anno, fino al 2023. Ma ovviamente a condizioni economiche evidentemente inferiori. La SSC Napoli ha attuato una politica di riduzione degli ingaggi che comprende anche (e soprattutto) quelli della vecchia guardia come Mertens.

Rinnovo Mertens Napoli: gol in Empoli Napoli

Napoli Calciomercato ultimissime – Il gol nel primo tempo di Empoli Napoli può semplificare le cose per il rinnovo di Mertens con il Napoli? Assolutamente sì. Evidentemente i dubbi di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli possono essere fugati ulteriormente a suon di prestazioni. E Mertens in questo non si sta facendo sfuggire l’occasione di incidere ogni volta che Luciano Spalletti glie ne dà l’opportunità.

Un gol ogni 117 minuti di gioco, praticamente poco meno di un gol a partita. Partendo praticamente sempre dalla panchina, questi sono i suoi ritmi. E di solito sono anche gol pesanti, gol che sbloccano le partite. A dimostrazione ancora del fatto che il belga comunque, anche se non più di primo pelo, riesce ad incidere nel Calcio Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version