Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens – Una delle questioni più annose in casa Napoli è proprio il rinnovo di Dries Mertens. L’attaccante belga ha fatto più volte sapere che vorrebbe restare in azzurro e chiudere la carriera qui. Mertens, con la moglie, sta per allargare la sua famiglia con un figlio “Ciro” in arrivo che vorrebbe nascesse proprio a Napoli. L’attaccante azzurro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da napolicalciomercato.it
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rinnovo Mertens
Nel mio contratto c’è un’opzione per il rinnovo con il Napoli. Io lo dico sempre, in questi nove anni a Napoli sono stato da Dio. Vorrei restare, a questa città ho dato tutto. Ma se non dovesse essere così ringrazierò tutti e stringerò la mano con un sorriso.
Mertens rinnovo ultime
Una nuova apertura ad Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli in chiave rinnovo. Dries Mertens vuole ancora il Napoli, ma ora è la società a dover battere un colpo se vuole proseguire questo matrimonio.
Sul Milan
È stata una vittoria fondamentale, ma adesso abbiamo un’altra partita decisiva contro lo Spezia
Su Spalletti
Sta facendo davvero bene – continua Dries Mertens ai microfoni di Sky Sport – Con il Milan alcuni giocatori che non avevano trovato spazio hanno fatto una gara fenomenale, come Juan Jesus. Il mister ha un’esperienza incredibile sia in Serie A che in Europa. Quando sceglie lo fa vedendo i numeri e questo dà a tutti un’enorme tranquillità.
La trattativa per il rinnovo in realtà non è ancora cominciata. La SSC Napoli sta cercando di ridurre il monte ingaggi, in particolare per i giocatori che hanno superato una certa soglia d’età. Questo perché il cartellino risulta poco rivendibile e quindi a bilancio peserebbero molto sulle casse della società. Ecco perché la trattativa di rinnovo di Mertens parrebbe complessa. Considerando anche che da gennaio 2022 il belga potrebbe accordarsi con qualsiasi squadra, visto che il suo contratto scade a giugno 2022.