Calciomercato Napoli

Mertens Roma, Mourinho scuote il calciomercato Napoli: giallorossi in lizza

Mertens alla Roma? Mourinho ne sarebbe felice: le ultime notizie.

Napoli CalciomercatoMertens Roma è una delle ultime notizie di mercato Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis non ha ancora trovato la quadra per il rinnovo Mertens. L’attaccante del belga, clamorosamente, sembra essere sempre più lontano dalla permanenza alla SSC Napoli. Cosa succederà non è ancora certo, ma quello che è sicuro è che al momento non c’è intesa tra le parti. Solo qualche giorno fa, lo studio legale che cura gli interessi di Mertens, avrebbe indirizzato al Calcio Napoli una richiesta via mail da 4 milioni di euro a stagione per due anni. Una richiesta ritenuta decisamente eccessiva dal Napoli Calcio di ADL che è fermo ad una proposta nettamente più bassa vista la carta d’identità del calciatore.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Mertens Roma, anche Mourinho è in corsa per il cartellino del belga

Con ogni probabilità la trattativa Mertens Napoli è destinata a durare ancora a lungo, ma il tempo scorre ormai inesorabile. Dries ha più volte giurato amore alla maglia azzurra ed a Napoli città, ma il gap tra domanda ed offerta pare incolmabile. Per questo motivo i rumors di mercato Napoli si susseguono senza sosta. Dove giocherà Mertens il prossimo anno? A questa domanda non c’è ancora una risposta precisa, ma nelle ultime settimane diversi club sembrano monitorare la faccenda. Ci ha pensato la Lazio di Claudio Lotito ed ora ci pensa anche la Roma dei Friedkin.

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, infatti, riferisce di un inserimento del club giallorosso che starebbe trattando direttamente con il calciatore. Mertens alla Roma potrebbe essere una operazione plausibile, anche perché Mourinho, così come citato sul quotidiano “sarebbe felice di averlo” alla sua corte. Ciò non significa che l’affare si concluderà, ma è senza dubbio l’indizio di una riflessione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version