Calciomercato Napoli. Le ultime notizie Napoli infiammano il mercato. Dopo l’addio di Lorenzo Insigne, fresco di firma sul ricco contratto che lo legherà al Toronto FC dalla prossima estate, un altro giocatore del Napoli Calcio può trasferirsi in Major League Soccer. Proprio il Toronto, infatti, è pronto all’assalto al cartellino di Dries Mertens. L’attaccante belga è in scadenza a giugno 2022 e non ha ancora trovato un accordo con la società di Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha le idee chiare: serve abbassare il tetto ingaggi per contrastare la crisi economica dovuta al Covid-19.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Dries Mertens Toronto: anche il belga può andare in Major League Soccer
Mertens al Toronto potrebbe essere più di una semplice suggestione di dell’ultim’ora Napoli. L’edizione odierna de ‘Il Mattino‘, infatti, racconta le ultimissime notizie Napoli. Mertens è finito di nuovo nel mirino del club di MLS, pronto a fare pazzie pur di averlo in coppia con Lorenzo Insigne.
Un’operazione non semplice, ma provarci non costa nulla. Emissari italiani del presidente Manning, infatti, sono già al lavoro con l’entourage dell’attaccante belga per chiudere l’operazione. Mertens spera in una chiamata del Napoli per poter continuare la sua avventura in Serie A. Il calciatore sembra disposto addirittura ad abbassarsi l’ingaggio per poter continuare la sua avventura in magli azzurra.