Calciomercato Napoli

Min jae Kim Napoli, nuovo nome per la difesa: Giuntoli lo sta seguendo con attenzione

Min jae Kim

Min jae Kim Napoli – Un occhio per ogni reparto, così Cristiano Giuntoli sta studiando come puntellare la squadra che attualmente ha a disposizione Luciano Spalletti. Il progetto tecnico prosegue senza intoppi, nonostante gli ultimi malumori della piazza dopo Roma ed Empoli.

Il calciomercato del Napoli sta per entrare nel vivo. E con la Champions League aritmeticamente acquisita, Aurelio De Laurentiis e il suo ds potranno contare anche su un budget più ampio. I nomi sono tanti, ma ce n’è uno che risalta all’occhio per il reparto difensivo.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Min jae Kim Napoli: le ultime di calciomercato

La difesa va un po’ rivisita e non perché abbia fatto male quest’anno. Ma semplicemente perché ci sono alcune condizioni da definire. Il futuro di qualche giocatore in particolare è incerto. Koulibaly sta discutendo il rinnovo, Juan Jesus resta, ma a Spalletti serve comunque un’altra alternativa nel reparto arretrato. E Giuntoli sta seriamente pensando a Min jae Kim, difensore di 190 cm di proprietà del Fenerbahce.

È un sudcoreano molto alto, con grande prestanza fisica e il Napoli calcio lo ha inserito nella sua lista dei preferiti. Non proprio in cima, ma comunque con una posizione abbastanza rilevante. Lo riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Insieme a lui ci sarebbe anche una valutazione in corso su Jan Bednarek del Southampton, sempre difensore centrale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Chi è Min jae Kim

Napoli calciomercatoMin jae Kim è un difensore centrale, alto 190 cm, di proprietà del Fenerbahce. Sudcoreano, di piede destro, può giocare sia da centrale sinistro che destra senza grossi problemi.

  • Prezzo: 11 milioni €
  • In rosa dal 16/ago/2021
  • Scadenza contratto: 30/giu/2025

Rinnovo Koulibaly Napoli: le ultime di calciomercato

Un fattore determinante sul fronte difesa sarà generato dalla permanenza o meno di Koulibaly. Il Napoli vuole assolutamente tenere il difensore senegalese che ormai è diventato una bandiera di questa squadra.

La volontà da entrambe le parti è quella di far proseguire questo matrimonio. Il giocatore ha già espresso piena disponibilità a firmare il rinnovo con il Napoli e le parti stanno continuando a parlarsi, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version