Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, agente Montipò: “Napoli? Ottimi rapporti con Giuntoli, lascerebbe il Verona solo per giocare”

Lorenzo Montipò al Napoli in estate? L’agente annuncia: “Ottimi rapporti con Giuntoli”.

Calciomercato NapoliMontipò Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronta alla rivoluzione la prossima stagione. Ad infiammare il mercato Napoli c’è la questione rinnovi Napoli, con Lorenzo Insigne già promesso sposo al Toronto FC e Dries Mertens e David Ospina destinati a non prolungare il proprio rapporto con la SSC Napoli. Il portiere colombiano, visto il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 partirà a fine stagione a parametro zero.

Il patron azzurro ha deciso di puntare su Alex Meret come portiere titolare per la prossima stagione, ma servirà ricorrere al mercato per cercare un valido sostituto. Oggi, le ultime news Napoli, raccontano di un interessamento per Lorenzo Montipò. Dopo le parole dell’agente, rilasciate ai colleghi di ‘CalcioNapoli24’, sul web sono impazzate le ricerche ‘Montipò Napoli‘.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, Montipò Napoli in estate

Lorenzo Montipò, portiere dell’Hellas Verona, ha attirato su di sé le mire di diversi club. Tra questi c’è sicuramente anche il Calcio Napoli, da sempre attento a giovani prospetti. Alberto Fontana, agente dell’estremo difensore della squadra di Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24’. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Degenerazione del ruolo di portiere? Più che parlare di questo, penso che sia aumentata la difficoltà del ruolo di portiere perché si tenta la superiorità numerica facendoli giocare con i piedi. Oggi la richiesta per un portiere è eccessiva, perché gli si chiede il lancio preciso. Questo comporta ad avere più errori”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Futuro Montipò, agente allo scoperto

“Mi dispiace che Montipò sia retrocesso in Serie B con il Benevento lo scorso anno. A Verona lui si sta completando. Con i piedi non è Ospina, però è migliorato. Anche se devo dire che Tudor non gli fa richieste eccessiva con i piedi. Nelle uscite alte Lorenzo è uno dei più forti, crede alla Nazionale. Il prestito al Verona? E’ tutto legato alla salvezza della squadra che penso, oramai, sia matematica. Quindi sarà riscattato. Il Napoli è un club da Champions League, secondo me qualcosa tra i pali a Napoli accadrà. Con Cristiano Giuntoli abbiamo ottimi rapporti. Lorenzo si sposta eventualmente solo per giocare”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version