Calciomercato Napoli – Arriva l’offerta concreta per Nahitan Nandez del Cagliari da parte della SSC Napoli, ad annunciarlo è il suo agente. Il centrocampista tuttofare dei sardi può giocare da esterno a centrocampo, come mezz’ala e come trequartista. Insomma, è molto adatto al 4-2-3-1 di Luciano Spalletti ed è ormai certo il suo addio in estate. Dopo che i partenopei, la Juve ed altri club, ci hanno provato già a gennaio. L’uruguaiano ha 26 anni ed è un classe 1995, attualmente infortunato. Resta in dubbio, infatti, proprio per Cagliari-Napoli che è la prossima partita degli azzurri.
Nandez Napoli, calciomercato: annuncio dell’agente!
Ma quali sono state le parole dell’agente di Nandez che ha confessato l’offerta della SSC Napoli? Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti già avanzato un’importante proposta di calciomercato al centrocampista del Cagliari. A confermarlo è l’agente di Nahitan Nandez, Pablo Bentancur, a 100% Deporte.
Queste le dichiarazioni del suo agente che fanno sognare i tifosi azzurri:
“Il Napoli ha fatto un’offerta concreta. Non ho alcun dubbio sul fatto che andrà a giocare in una big”.
Ma ci sarà nella sfida contro il Napoli in Sardegna? Non è da escludere, anche se potrebbe non partire titolare o restare a riposo. Pablo Bentancur infatti ammette:
“Nandez ha avuto uno stiramento ai legamenti, ma per fortuna non c’è stata rottura. Per questo motivo sono sicuro che tra pochi giorni tornerà sicuramente”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Nahitan Nandez Stipendio
Per quel che riguarda lo stipendio di Nahitan Nandez, attualmente col Cagliari guadagna 1,6 milioni netti all’anno. Ha il contratto con i sardi in scadenza nel 2024. Per questo motivo, le cifre sono chiaramente alla portata del nuovo tetto ingaggi imposto nella SSC Napoli da Aurelio De Laurentiis. Questo l’attuale stipendio del centrocampista:
- Stipendio Nandez al Cagliari: 1,6 milioni