Napoli Calciomercato. Bremer Torino è un binomio che potrebbe concludersi alla fine della stagione. Nonostante l’apertura del calciomercato estivo sia ancora distante, la Società Sportiva Calcio Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. A dettare la linea sul mercato, ovviamente, ci sarà il direttore sportivo del Calcio Napoli Cristiano Giuntoli. L’uomo mercato Napoli, prima di tutto, dovrà risolvere le questioni relative ai rinnovi Napoli. Su tutti, infatti, a preoccupare di più i tifosi c’è quello di Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli Calcio, già designato come capitano nella prossima stagione, ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e le trattative per il rinnovo contrattuale sono ancora bloccate.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Calciomercato, Bremer per sostituire Koulibaly
Gleison Bremer del Torino è in cima alla lista dei desideri per sostituire Kalidou Koulibaly. Qualora il difensore azzurro non dovesse rinnovare il proprio sodalizio con la SSC Napoli, Giuntoli e Aurelio De Laurentiis darebbero il via all’assalto a Bremer del Torino.
Torino, Cairo ha stabilita la cifra per lasciar partire il difensore
Bisognerà prima, però, fare i conti con il patron del Torino Urbano Cairo. Il numero uno del club granata, secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, chiede almeno 25 milioni di euro. Il primo club che si presenterà con tale cifra si accaparrerà il cartellino del calciatore.
Calciomercato Napoli, concorrenza per Bremer
Il Napoli, però, deve fare i conti con diversi top club di Serie A. Alcune società, infatti, si sono già mosse per sbaragliare la concorrenza e strappare un accordo per il cartellino di Bremer. Il Milan di Stefano Pioli è in pole position, ma la Juventus di Andrea Agnelli, l’Inter di Steven Zhang ed il Napoli di ADL non mollano la presa.