Calciomercato Napoli

Napoli Calciomercato, cessione Fabian Ruiz: rinnovo bloccato, la mossa di De Laurentiis

Fabian Ruiz lascerà il Napoli in estate: De Laurentiis non vuole perderlo gratis a giugno 2023.

Napoli Calciomercato, cessione Fabian Ruiz. La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per definire la rosa della prossima stagione. Nonostante manchi ancora un po’ di tempo all’apertura della finestra estiva di calciomercato, la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis sta già tracciando la strada per l’anno venturo. Deciso a continuare sotto la guida di mister Spalletti, il Napoli Calcio si affaccia al mercato e delinea le strategie per provare ad anticipare e battere la concorrenza. Prima, però, l’uomo mercato Napoli Cristiano Giuntoli dovrà provare a trattenere i top player in scadenza contrattuale.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Mercato Napoli: cessione Fabian Ruiz, il centrocampista non rinnova

Oltre a Kalidou Koulibalu, capitano del futuro del Calcio Napoli a fine anno dopo l’addio di Lorenzo Insigne, anche un altro perno fondamentale della rosa andrà in scadenza contrattuale. Fabian Ruiz, pilastro del centrocampo, ha un contratto che lo lega al club azzurro fino a giugno 2023. L’edizione odierna de ‘La Repubblica’ ha svelato che il calciatore non rinnoverà il suo contratto. Una notizia che fa tremare la tifoseria e che segna la fine di un ciclo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Contratto Fabian: De Laurentiis non vuole perderlo a parametro zero

ll presidente Aurelio De Laurentiis, però, ha delineato una strategia per evitare di perdere Fabian Ruiz a parametro zero. Dopo ave speso 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore, il patron azzurro non vuole correre il rischio di trattenerlo un altro anno e perderlo poi gratis. Lo spagnolo, dunque, è destinato a cambiare squadra in estate.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version