Napoli Calciomercato – Osimhen Real Madrid è la voce che fa impazzire i tifosi della SSC Napoli. L’attaccante nigeriano della Società Sportiva Calcio Napoli è corteggiato dai top club d’Europa. Le sue prestazioni, nonostante la positività al Covid 19 e l’infortunio al volto, hanno attirato i migliori club europei che, ora, monitorano con attenzione le sue prestazioni. Un attestato di stima che fa gola al calciatore, caposaldo dell’attacco del Napoli Calcio. Proprio gli interessamenti che infiamma il calciomercato Napoli, però, hanno costretto Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli a correre ai ripari.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Calciomercato, Osimhen al Real Madrid: è la prima alternativa ad Haaland
Ci aveva pensato già il Manchester United di Ragnick, deciso a sostituire Cristiano Ronaldo con Osimhen. Ora è il turno del Real Madrid di Florentino Perez ad infiammare il mercato Napoli. L’attaccante azzurro è il protagonista delle ultime notizie calciomercato Napoli. A svelare i dettagli della presunta trattativa Osimhen Real Madrid ci ha penato il giornalista Fabio Santini, nel corso del programma ‘Il Processo’ in onda su 7Gold: “Avevo già parlato nei giorni scorsi di un interesse del Real Madrid per Osimhen. Confermo tutto: è la prima alternativa ad Haaland. Aurelio De Laurentiis chiede una cifra che va oltre gli 80 milioni di euro. La volontà del ragazzo sarà importante. Qualora arrivasse una offerta importantissima dal Real, difficilmente Osimhen direbbe di no”.
Sostituto Osimhen: il Napoli punta Scamacca
Scamacca del Sassuolo è il primo indiziato per sostituire Osimhen. Santini a tal proposito aggiunge: “L’eventuale sostituto del nigeriano è già stato scelto. Si tratta di Scamacca. Il presidente della SSC Napoli investirebbe circa 40 milioni di euro per l’attaccante del Sassuolo. Ma sul centravanti c’è l’interesse dell’Inter e non solo. Piace anche al Milan”.