Calciomercato Napoli

Napoli Calciomercato, Mertens via a giugno: la decisione di De Laurentiis

Dries Mertens non rinnova. Aurelio De Laurentiis lo lascia partire a parametro zero in estate

Napoli Calciomercato, rinnovo Mertens. Arrivano notizie non confortanti per i tifosi della Società Sportiva Calcio Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per capire quale sarà il futuro dei calciatori in scadenza contrattuale. Dopo l’addio di Lorenzo Insigne a giugno 2022, resta da comprendere il futuro di un altro attaccante. Il rinnovo Mertens, infatti, è al centro dei rumors di calciomercato Napoli. Il belga ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e della sua permanenza a Napoli non si è ancora discusso. A raccontare le ultime notizie Napoli è l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘. La rosea riferisce le news Napoli sul rinnovo Dries Mertens.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rinnovo Mertens, De Laurentiis ha deciso: via a giugno

Notizie Napoli Calcio. Dries Mertens è sempre più vicino all’addio al Napoli in estate. Mertens via dal Napoli rappresenterebbe la volontà del presidente del Calcio Napoli che, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ non sarebbe intenzionato a prolungare l’avventura del numero 14 sotto l’ombra del Vesuvio. A quel punto Ciro sarebbe libero di trasferirsi altrove a parametro zero.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Mercato Napoli, cambia l’attacco azzurro

Luciano Spalletti, quasi sicuramente confermato sulla panchina per il prossimo anno, dovrà ridisegnare l’attacco del Napoli Calcio. La SSC Napoli ed i tifosi azzurri, infatti, diranno addio a Lorenzo Insigne e quasi sicuramente anche a Dries Mertens. L’unico pilastro intoccabile, al netto di offerte irrinunciabili, sarebbe Victor Osimhen. Attorno al centravanti partenopeo sarà costruito l’attacco del futuro.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version