Calciomercato Napoli Onana, si può fare se il difensore non va all’Inter. Secondo le ultimissime indiscrezioni di mercato sul Napoli, la pista per arrivare ad André Onana, estremo difensore dell’Ajax, si starebbe complicando per l’Inter.
Da giorni, anzi settimane, il club nerazzurro sarebbe sulle sue tracce per portare il portiere sotto la Madonnina. Il giocatore è in scadenza con l’Ajax ed è in trattativa per chiudere un contratto per i prossimi anni. Su di lui ci sono tante squadre, tra queste anche Napoli e Barcellona che stanno vigilando la situazione per capire se e come eventualmente intervenire nella trattativa di calciomercato. L’Inter pensa al dopo Handanovic e sta riflettendo sul giovane portiere proprio per l’eredità dell’ex estremo difensore dell’Udinese. Simone Inzaghi lo vorrebbe al suo servizio in squadra, ma le trattative per chiudere il contratto con l’agente si stanno complicando e stanno andando per le lunghe.
Napoli Onana, c’è anche il Barcellona
Ovviamente quando ci sono talenti c’è sempre qualche big pronta ad approfittarne sul mercato. È il caso del Napoli. In questo caso sarebbe un ritorno, visto che Onana rientrerebbe al club che lo ha fatto crescere professionalmente prima di sbarcare all’Ajax.
Nel frattempo la SSC Napoli di De Laurentiis resta alla finestra su Onana, ma non è nemmeno l’unico. Perché il giovane portiere classe 96 del Camerun vuole conoscere il progetto sportivo del Barcellona, capire quanto punterebbero su di lui ed eventualmente valutare il futuro. Su Onana, oltre a Inter, Napoli e Barecllona, ci sono anche Lione e Atletico Madrid.
Calciomercato Napoli, parla Insigne
Nel frattempo tiene anche banco la questione del rinnovo del capitano della SSC Napoli. Ha rilasciato un’intervista in occasione della conferenza stampa della Nazionale e ha detto che le trattative le sta portando avanti il suo procuratore con la società e il presidente De Laurentiis. (video insigne rinnovo)
Resta aggiornato su napolicalciomercato.it per le ultimissime di calciomercato Napoli