Keylor Navas al Napoli con visite mediche già prenotate alla clinica Villa Stuart di Roma. È una clamorosa indiscrezione che arriva da Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia vicino alle vicende del Calcio Napoli, ai microfoni di CalcioNapoli24.
Il portiere di proprietà del PSG sembra aver superato gli scogli di buonuscita con il club parigino e spinge fortemente per trasferirsi in azzurro, potendosi giocare da protagonista la Champions League.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Keylor Navas al Napoli: fissate le visite mediche
Napoli calciomercato – Sabato mattina in quel di Villa Stuart a Roma dovrebbero esserci le visite mediche prenotate per il tesseramento di Keylor Navas con il Napoli calcio. È quanto ribadisce Manuel Parlato ai microfoni di CalcioNapoli24.
La SSC Napoli ha prenotato le visite con anticipo, ma potrebbe addirittura far svolgere i test fisici nella giornata di venerdì, anticipando ulteriormente la chiusura dell’affare Navas.
Navas nuovo portiere del Napoli: le cifre
Parliamo di un biennale con opzione per il terzo anno, questo il contratto offerto e accettato da Keylor Navas. Il tutto per usufruire anche del decreto crescita, che prevede uno sgravio fiscale se il dipendente risulta essere tale almeno per tre anni.
Lo stipendio di Navas al Napoli si aggira intorno ai 3 milioni di euro netti a stagione, con un forte contributo poi dal PSG.
Napoli calciomercato le ultime su Navas
La questione Navas sembra davvero in dirittura d’arrivo, con l’edizione odierna del Corriere dello Sport che stamattina parlava di un blitz di Micheli, uomo mercato di Giuntoli, a Parigi per chiudere l’affare.
Il quotidiano, peraltro, stamattina parlava anche di un bonus alla firma di 4.5 milioni di euro per convincere ulteriormente il calciatore, che si trova nella situazione di non voler rinunciare ai 18 milioni di euro a stagione garantiti dal PSG. Proprio per questo Navas chiede al club parigino una sostanziale buonuscita che però il Ds Campos sta cercando di limare a proprio vantaggio.
Nel frattempo, qualora dovesse chiudersi Navas al Napoli, spunta la questione Meret da risolvere. Settimane fa si parlava di un forte interessamento del Torino. Da capire come Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis riusciranno a liberare il calciatore che a questo punto non rientra più nei piani della SSC Napoli.